Pagina 61 di 110 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Queste sono cose che fanno piacere!!!L'avere donato un po' di felicità* al Signor Beraki è una di quelle soddisfazioni impagabili.Grazie,Viper 4 per quello che hai fatto!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Grande Gigi quanto ci hai annunciato mi rende molto contento.
    Resto in attesa della cronaca della giornata quando potrai senza alcuna fretta.

[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Che bello essere riusciti a far felice il nostro BERAKI!!!
    Certo che la curiosità* di sapere l'emozione che Beraki avrà* provato è tanta ma non preoccuparti minimamente Viper4 se non hai postato immediatamente il tutto,prenditi pure tutto il tempo che ti necessita,l'importante è che sei riuscito a portare a termine la missione.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore
    Resoconto di una giornata che deve farvi sentire orgogliosi

Sinceramente trasmettervi l`emozione per aver conosciuto personalmente quest`uomo mi è difficile – La consegna della prima parte dei soldi è avvenuta nella tarda mattinata di ieri 11 giugno all`interno della Casa di Riposo dove si trova ospite il Signor Beraki GHEBRESLASIE – alla presenza di un mio collega, del direttore di un Periodico di Roma, della responsabile amministrativa del Comune di Roma della Casa di Riposo e del Capo Reparto Infermieri –
    Appena arrivato sul posto ho riconosciuto subito il signor Beraki in quanto era nel giardino dell'Istituto e mi stava aspettando (la direzione la mattina gli aveva comunicato solamente il nostro arrivo e lui non sapeva nient`altro - né cosa dovevamo dirgli né cosa dovevamo dargli, questo deve farvi capire il grande rispetto che Beraki ha nei confronti delle altre persone) – Appena entrato gli sono andato incontro presentandomi ufficialmente ed ho notato immediatamente nel suo sguardo una grande emozione – successivamente sono giunte tutte le altre persone di cui vi ho scritto precedentemente e ci siamo accomodati all`interno dell`ufficio della direzione..
    Ho iniziato a spiegare al Signor Beraki com`era nata questa nostra iniziativa (più volte sono stato interrotto poiché mi chiedeva di dargli del tu.. fra Militari) e credetemi non era facile dare del tu al Signor Beraki.. e non ci sono riuscito poiché avevo davanti un Monumento (si Monumento.. avete letto bene.. poiché sono stato messo a conoscenza dei trascorsi di Beraki – anche personali, di cui scusatemi ma non posso menzionare in chiaro) – Ho spiegato in maniera generica cos`è l`associazione culturale World War, il forum e tutti gli amici che vi partecipano e da lì com`era nata la nostra iniziativa nei suoi confronti – Gli ho detto che tutte le persone che avevano preso a cuore la sua storia erano di ogni angolo d`Italia dalla Val d`Aosta alla Sicilia e che ogni singolo amico di WW gli mandava un caloroso saluto e un enorme GRAZIE per tutto quello che aveva fatto.
    Nel momento in cui gli ho consegnato la lettera con la busta con all`interno i 1.700 € raccolti, Beraki si è subito emozionato.. abbassando per qualche istante la testa.. una volta rialzata ho visto i suoi occhi lucidi e bagnati dalle lacrime.. immediatamente dopo ha voluto a tutti i costi alzarsi dalla poltroncina e stringermi e stringere virtualmente la mano a tutti voi ed abbracciarmi.. ho perso il conto di quante volte ha detto Grazie - mi sono congedato da Beranki con la promessa che entro un mese avrebbe ricevuto una nostra seconda visita per consegnargli ufficialmente una targa ricordo di questo evento (non ho volutamente comunicato a Beraki eventuali offerte che potrebbero aggiungersi nel contempo) –
    Ragazzi abbiamo fatto una grandissima azione di solidarietà* e umana nei confronti di un uomo che non chiede nulla a nessuno ma solo un riconoscimento da parte delle istituzioni..
    Siate veramente orgogliosi per aver partecipato.. e di partecipare, a chi vorrà* aggiungersi in seguito.. a questa lodevole ed unica iniziativa..
    Grazie di cuore da Beraki..

PS.
    Sono state scattate alcune foto dell'incontro che verranno inviate in amministrazione - per adesso posto solo una foto relativa all'incontro di ieri - scusate le spalle ma stavo per consegnare la busta con i soldi

Immagine:

42,5Â*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Grandi!!!
    Sono un pò emozionato.
    Forse leggendo quello che ha scritto Viper4, qualcuno che non aveva fatto il "piccolo gesto" è stato toccato nel cuore e.....
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Mi sono veramente emozionato a leggere la descrizione che hai fatto Viper4,quindi posso solo immaginare come si sarà* sentito Beraki!!La gioia per avere contribuito a far vivere a Beraki questi attimi meravigliosi deve essere anche vostra,amici di WW,che con l'idea della sottoscrizione,la sottoscrizione stessa e l'impegno di andare a Roma a trovarlo avete reso possibile l'evento.
    Ancora un piccolo sforzo ragazzi,visto che bisognerà* ritornare Roma a consegnare la targa,noi nel frattempo facciamo un salto all'UFFICIO POSTALE.
    Grazie e Ciao a tutti.
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Non ho parole,non ho parole.....abbiamo fatto una gran cosa,ma grande grande.
    Un grazie a chi ha partecipato alla raccolta fondi.
    Gigi,semplicemente strepitoso.

Moderatore
    Grazie Gigi mi hai trasmesso più di quello che puoi pensare.
    Il nostro BERAKI GHEBRESLASIE è un uomo di grande dignità* l'avevo capito da subito già* nella prima intervista in tv e tale si è dimostrato.
    Spero che la responsabile amministrativa del Comune di Roma si faccia portavoce presso il Comune stesso per un qualche ulteriore sussidio (le motivazioni e i denari se vogliono le sanno trovare)
    Bella la foto.
    Che dire altro..............sono davvero contento.
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Grazie Gigi per quello che hai fatto! Ci hai dato la possibilità* di fare arrivare a quest'uomo il nostro contributo e il nostro appoggio, anche se non è molto ma è comunque concreto!
    Per me è una grande soddisfazione!
    Peccato solo di non essere stato presente all'incontro... comunque nel tuo racconto sei stato molto chiaro e appassionato, e a leggerlo è come se fossi stato presente all'incontro!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Posso dire?Ragazzi,ho le lacrime agli occhi.Sapere che abbiamo contribuito a rendere felice una persona che se lo merita davvero mi inorgoglisce non poco.Auguro al Sig.Beraki tanta,tanta,tanta salute ed un po' di felicità* con la piccola offerta che siamo riusciti a fargli avere.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 61 di 110 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato