Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da DdayDodger

Mulon!
    scusa ma quando i soldi raccolti saranno finiti?
    Se serve faremo un'altra colletta,semplice.

Utente registrato
    DdayDodger
    Ma non farebbe piacere ancora di più un aiuto più concreto e duraturo?
    Sicuramente.Noi per adesso abbiamo fatto questo e se tu vuoi andare oltre facendo una proposta concreta ed interessandoti affinchè vada in porto avrai tutto il nostro appoggio.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    La proposta l'ho fatta!

Ovvero: qui sul forum, ci sono persone che hanno contatti con elementi dell' Aeronautica, dell'Esercito..... insomma delle FF.AA, ora tramite loro non sarebbe possibile verificare se esiste una maniera per portare avanti, a quei livelli, la buona causa di Beraki?

Che ne pensate? vi sembra fattibile, o sono estremamente ingenuo?

Ciao!
    Ivano

Utente registrato
    Il sottoscritto non ha partecipato e non parteciperà* all'iniziativa perchè già* opero per proprio conto in campi simili.

Detta papale papale, già* sborso quattrini in un senso e se mi metto a sborsarli per qualsiasi cosa, giusta o sbagliata che sia, rimango senza soldi nel giro di una settimana. Per cui se devo partecipare a delle iniziative, seguo una strada e quella strada la mantengo.

Bene...venendo a questa iniziativa, penso sia lodevole. Dal fare qualcosa al non fare nulla, preferisco fare qualcosa. Se un bambino può vivere un giorno in più con un aspirina, quell'aspirina gliela faccio avere..

Se invece comincio a dire "tanto non serve a cambiargli la vita", sono d'accordo, però un giorno in più di vita gliel'ho dato... e se l'ho fatto non è per la mia coscienza, perchè purtroppo il giorno mi alzo sempre alla stessa ora e vado comunque al lavoro con tutte le problematiche che ogni essere umano può avere, per cui proprio non mi cambia l'esistenza avere la coscienza in ordine.

Fare poi i soliti discorsi: "le associazioni cosa fanno...", "gli altri cosa fanno...", "piove, governo ladro...", "aò ciavemo er Papa", "ostrega, noialtri cià*vemo solo.." sono le cose che ormai fanno parte del nostro dna e che ci rendono persone insipide e quà*quà*raquà*...

Agire...non rimanere a guardare...altrimenti il silenzio è la miglior cosa.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Ragazzi!
    forse mi sono espresso male, forse non ho reso per iscritto una idea...... non lo sò!

Intervengo una ultima volta in questo topic, specificando che che la Vs iniziativa è stata buona, ma una goccia nel mare del bisogno e della situazione di Beraki.

Mi dispiace aver semidiscusso con Dijgio! non era mia intenzione offenderti, e se questo è accaduto, mi scuso!

Per il resto, Ado mi dispiace ma un giorno non cambia nulla!, assolutamente nulla!

Un saluto cordiale a tutti!
    Ivano

Utente registrato
    Ivano..
    scuse accettate..nessun problema.

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Nel leggere alcuni interventi devo dire che sono rimasta allibita....

ma come si fa ad alzare la voce solo dopo per dire avete sbagliato ????
    ma in che razza d'italia viviamo ??? ..... uno non fa nulla e poi si erige a paladino di parole .. NON DI IDEE!!!!

Allora ricominciamo da capo ... fino ad ora, grazie a poche decine di persone di questo forum, si sono raccolti un po di soldini per il caro Beraki, ora possiamo provare a fare qualcos'altro. Un passo alla volta si può arrivare molto lontano.

Lascierei perdere l'esercito che non ha nemmeno gli occhi per piangere - lo so bene io che ci ho lavorato assieme per un anno intero -

Potrei dire molte altre cose ancora, ma mi astengo per non diventare maleducata, una cosa sola ... APPLAUDO TUTTO QUELLI CHE CON UNA PICCOLA SOMMA HANNO SAPUTO DONARE UN SORRISO ANCORA AL CARO BERAKI.

S.
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    Caro Ivano, come avrai capito siamo in tanti a non pensarla come te, perchè anche se quello che abbiamo fatto è poco..... è pur sempre più di niente, se questo poco è servito a donare un momento di serenità* ad una persona che si avvia alla fine del suo cammino, forse non sarà* un fruttuoso investimento, ma è una delle cose che ci fa stare bene.
    Le chiacchiere non costano nulla e valgono meno: sappiamo tutti che la soluzione ai problemi di quest'Uomo è un'altra e va cercata per altre vie, tutti lo diamo per scontato da tempo, ma non mi sembra di aver mai detto che non ci stiamo muovendo anche in questa direzione. Il problema è che da certi interlocutori finora sono giunte solo parole, quando a queste seguiranno i fatti allora daremo volentieri uno spazio su queste pagine.
    Per il momento gli unici fatti sono venuti da quegli utenti che si sono adoperati per raggranellare qualcosa. La cosa importante non è che gli abbiamo dato un po' di denaro, ma che questo denaro è un segno piccolo ma tangibile del fatto che tanti Italiani del Sig. Beraki non si vogliono dimenticare.
    E scusa se sono orgoglioso di essere fra questi!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Ciao!
    ......... ma se invece di un conto volante temporaneo PostePay, gli aprissimo un vero conto postale, a lui intestato, cui poter versare a scadenza fissa qualcosa?

Si potrebbe contattre altre associaizoni culturali dedicate alla ww2, ed esporre il progetto del conto postale permanente.....

Che ne pensate!?

Ciao!
    Ivano

PS: lo sò avevo detto di non intervenire più.....portate pazienza!
    Cmq ritengo doveroso specificare che io non vi ho criticato!, non ho detto che avete sbagliato, ma ho soltanto messo per iscritto quello che tutti voi avevate in mente e di cui eravate pienamente consapevoli: che è stato un momento, solo un momento di felicità*!
    Ciao!
    Ivano

Utente registrato
    ho soltanto messo per iscritto quello che tutti voi avevate in mente e di cui eravate pienamente consapevoli: che è stato un momento, solo un momento di felicità*!
    Non capisco nemmeno come si possa decidere cosa pensa un'altra persona .... e comunque sia, anche il solo momento di felicità*, eravamo poche decine di persone ... si astengano dal parlare coloro che non hanno fatto un c****.

comunque grazie per le idee !!!!

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato