Pagina 66 di 110 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    [quote]Messaggio inserito da DdayDodger

Ciao!
    ......... ma se invece di un conto volante temporaneo PostePay, gli aprissimo un vero conto postale, a lui intestato, cui poter versare a scadenza fissa qualcosa?

Si potrebbe contattre altre associaizoni culturali dedicate alla ww2, ed esporre il progetto del conto postale permanente.....

No Ivano, proprio qui sta la differenza e proprio qui dimostri di non aver capito il nostro gesto.
    La nostra non è elemosina, ma una dimostrazione di volontà*.
    Ad altri compete il destinargli una meritata pensione!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Allora non ho capito veramente!

Perchè tanta veemenza! si stà* discutendo, io ho espresso il mio pensiero, siamo in una società* libera!, ho detto che personalmente non approvo collette e beneficienze fini a se stesse, questo perchè mi danno un senso di temporaneo che non argina il problema!
    E sono fedele a questa linea.

La proposta di un conto Postale, che non vuole essere un surrogato di una pensione che non viene da chi dovrebbe, io la intendo come un reale beneficio duraturo, dove nelle intenzioni dovrebbe supportare Beraki fino a che lui lo vorrà*, o ns Signore non decide diversamente.

Mi pare che quanto a dimostrazione di volontà* sia al quanto massiccia!

Ciao!
    Ivano

Utente registrato
    Ragazzi vorrei richiamarvi all'ordine!
    abbassate i toni di questa discussione altrimenti mi vedo costretto a bloccarla.
    Se Ivano ha sbagliato (a scrivere, a cercare di farsi capire o solamente sbagliato) non mi pare il caso di crocifiggerlo, dato che la sottoscrizione è ancora aperta credo che dargli la possibilità* concreta di partecipare sarebbe la soluzione migliore.

per picone
    attento come scrivi perché hai già* un piede nella fossa e uno sulla saponetta bagnata
    uomo avvisato .......

Utente registrato
    uomo bannato...vabbè non ritornerò sulla questione, il mio pensiero l'ho espresso, Ivano rimane su posizioni differenti, finiamola qui.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Ragazzi vorrei richiamarvi all'ordine!
    abbassate i toni di questa discussione altrimenti mi vedo costretto a bloccarla.
    OBBEDISCO !!!!

Picone si potrebbe formare il club dei bannati ???? con sede in qualche bella trattoria emiliana .... che ne pensi ???

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Collaboratore
    Chiedo scusa in anticipo agli admin e moderatori di stanza ma mio malgrado mi vedo costretto a esternare un mio pensiero su quanto ho letto..
    Vedo con grande felicità* che dopo le Jene abbiamo un altro moralizzatore..

Caro Ivano hai ragione siamo in un paese libero e siamo liberi di esternare il nostro pensiero (sempre nella dovuta educazione e rispetto reciproco) ora dico.. hai avuto 3 mesi abbondanti di tempo per esprimere le tue opinioni ed eventuali idee ma in tutto questo tempo hai preferito rimanere nell`ombra (e non dire che non avevi mai visto i topic poichè non ci crederesti neanche tu).. oggi da buon moralizzatore che fai ?.. un`entrata infelice, per poi cercare post dopo post di raddrizzarla.. bene.. andiamo con ordine e posso sostanzialmente riassumere quanto hai detto in questa tua esternazione..

Citazione DdayDodger : Io non ho partecipato alla colletta, sono per natura contrario a queste cose, ma mi duole dirlo è stata la cosa più semplice!

Semplice o no (questo e da vedere) io l`ho fatto e tu ?.. solo capace a esternare e basta ?.. consigli di aprire un conto permanente alle Poste quando sei il primo che per natura (parole tue) contrario a queste cose.. (fai attenzione a quello che scrivi poiché poi nel cercare di risistemare il tutto si cade in contraddizione) nessuno ha fatto l`elemosina a Beraki e abbi rispetto di tutte le persone che con il loro gesto hanno fatto un`azione di solidarietà** (vedere significato a fondo pagina)
    Ivano alias DdayDodger mi fermo qui poiché il mio status virtuale di Moderatore e non solo me lo impone altrimenti andrei avanti e mi sembrerebbe sparare sulla Croce Rossa e lungi da me dal volerlo fare
    Vediamo quali idee concrete o conoscenze hai da mettere in campo ed io sarò il primo a darti man forte.. fino ad allora esterna meno e più fatti.. ciao Gigi (viper 4)
    PS.
    Quoto e t`invito a seguire il consiglio di Norby.. e poi visto che dovresti essere della zona di Roma nessuno ti vieta di andarlo a trovare e fare due chiacchiere con lui..

Per ora senza polemica e rancore.. ma non andiamo oltre..

* significato della parola solidarietà* - l'insieme dei legami affettivi e morali che uniscono gli uomini tra loro e li spingono all'aiuto reciproco, appoggio, aiuto nelle difficoltà*
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    [nero][nero][nero]Basta ciance!!
    E' possibile che da una cosa bellissima, un gesto, anche se minimo, fatto da tutti col cuore, si passi poi al litigio?
    Perchè rovinare tutto?
    E' stato fatto un passo, piccolo o grande giudicate voi, continuiamo cosi.

Una piccola idea: se qualcuno è di Roma o dintorni e visto che è anche cambiato il Sindaco, perchè non parlare con qualcuno dei servizi sociali?
    Magari....

Forse anche le associazioni in zona di ex-combattenti o gli Alpini, uomini dalle mille risorse, possono organizzare qualcosa.

Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Cominciamo con scrivere la lettera per Alemanno e La Russa... per gli indirizzi vi posso aiutare io, anche se sono sicura che Viper li abbia già*.

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Moderatore L'avatar di Italien
    Citazione Originariamente Scritto da Rievocare

Cominciamo con scrivere la lettera per Alemanno e La Russa... per gli indirizzi vi posso aiutare io, anche se sono sicura che Viper li abbia già*.

S. [ciao2]

L'On. Mussolini?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Abbiamo dato tutti noi stessi in questo progetto,quindi continuiamo a fare ciò che abbiamo fatto fino ad ora con immutato impegno,senza stare a preoccuparci di chi non approva la nostra raccolta fondi(non me ne volere,Ivano).
    Torniamo a noi.Allora:la nostra Rievocare ha proposto una strada a mio parere percorribile che può dare tra l'altro dei risultati tangibili,così come anche la strada delle Associazioni D'Arma è una via esplorabile.Avanti a tutta forza perchè ogni piccola cosa che riusciamo ad ottenere è una grande cosa per il nostro Amico Beraki.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 66 di 110 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato