Pagina 68 di 110 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato
    .

Utente registrato
    Beh, visto che sei un buon reenactors, potresti cambiare look e vestirti da "sciumbasci"...un piccolo aiuto potresti darlo anche in modo rievocativo. Attireresti l'attenzione, proponendo aiuti per questa persona.

E' un idea..sia chiaro..non una presa per i fondelli
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Collaboratore
    Bella questa.. ogni tanto ridere fa bene [][][][][][]

Comunque.. chiedo scusa a tutto il Forum se mi sono lasciato trasportare un pò dagli eventi ma sinceramente non transigo assolutamente che vengano fatte esternazioni puramente gratuite e senza alcun fondamento.. ritorno nei ranghi e sempre a disposizione.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    riprendo le parole di Ado:
    Agire...non rimanere a guardare...altrimenti il silenzio è la miglior cosa.

vedi DDayDodger io rispondo solo ora perchè a volte è più utile ascoltare e interpretare bene le cose che si sentono e si leggono !!
    forse tu credi che noi non siamo al corrente che quello che abbiamo ottenuto sia solo una goccia d'acqua e che oltretutto asciughi in fretta ?
    ci sono molti di noi, e io sono tra quelli, che si stanno muovendo per altri canali ma che, purtroppo, non hanno ancora ottenuto il benchè minimo risultato dalle persone o enti preposti a migliorare la situazione di Beraki !!
    Va da se che fino a quando non sarò sicuro di qualche interessamento da parte di questi, non ne parlo, perchè non serve a niente, faccio invece dei fatti, per quello che è possibile.
    la nostra iniziativa, per piccola, inutile e poco duratura negli effetti che sia, ha dato un attimo di pace e di considerazione a Beraki e di questo sono contento e orgoglioso !!
    Non stupirti per come gli altri utenti e amici hanno reagito al tuo messaggio, hai rovinato quella che era ed è la soddisfazione per aver fatto qualcosa di utile nell'immediato, perchè se aspettiamo l'intervento delle istituzioni, la pensione e la medaglia a Beraki la daranno alla memoria !!!
    per me è meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, quindi, forza, allunga il braccino, tira fuori anche solo un euro per la nostra iniziativa e poi, solo allora, lamentati finchè vuoi della latitanza delle istituzioni !!!!
    Un grande plauso a Viper per l'impegno profuso e un grazie a tutti quanti voi.
    entro la fine del mese faremo fare la targa e spero tanto di riuscire ad andare anche io per la consegna, impegni di lavoro permettendo !!
    un caloroso saluto a tutti.
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Beraki non vive con 150 euro al mese ma bensì con 50/60 euro poiché oltre alla retta mensile per pagare l'istituto ci sono anche alcuni extra che vengono aggiunti
    Io dico solo questo: se prima Beraki viveva con 50/60 euro al mese, ora può disporre di altri 140 euro al mese (questo è quanto risulta dal dividere la somma raccolta per i dodici mesi dell'anno), per un totale di 190/200 euro .....

NON LASCIARE AL DOMANI QUELLO CHE PUOI FARE OGGI ... a me sembra una bella frase.

Beraki ha una veneranda età* e pensare di poter risolvere la sua situazione in breve tempo è utopia ... allora, non è forse meglio quello che si è fatto fino ad ora consentendogli così di vivere meglio ???

La carta Beraki è ancora aperta e sono sicura che si potrà* riempire ancora e a fine mese portare un'altra piccola somma. La mia nonna soleva dire ... TANTI PICCOLI FANNO ASSAI.

P.S. ... A proposito !!! le medaglie fanno piacere ma non danno da mangiare !!!!

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    ...spero solo, avendo apprezzato l'iniziativa, che il Maresciallo Beraki non legga le ultime battute e ribattute di questo topic, a 95 aa non credo ci sia un lungo futuro, e tutte le belle espressioni di affetto e solidarietà* fanno comunque piacere e sono convinto che aiutino a vivere, è bene quindi lasciarle nella loro spontanità* semplice e sincera di chi si è posto il problema e a modo suo ha pensato di risolverlo degnamente.
    La solidarietà*, l'amore, il rispetto e la dignità* non hanno nulla di convenzionale esse sono solo l'epressione d'animo degli individui. Vi saluto tutti, Umani, Ciao Sal

PS perchè non chiedere a Beraki di pubblicare qualche foto, se mai le avesse, del suo passato militare, riporterebbe il senso nella identità* vera del Forum.
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore L'avatar di BIGGET
    ...per fortuna non legge il Forum.

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BIGGET

...per fortuna non legge il Forum.

Saluti BIGGET[ciao2]
    Mah,ti dirò.....avrei proprio piacere di sentire cosa ne pensa.....cmq,voltiamo pagina và*.....oggi altra piccola goccia cmq,vero Viper?

Collaboratore
    Vero Mulon.. ripartiamo.. come sapete in data 11 giugno 08 è stata consegnata al Signor Beraki la prima parte della raccolta (1.700 €).. ricordo a tutti gli amici di World War che la raccolta fondi continua sino alla data di consegna della targa, che avverà* non prima di un mese.. nel contempo pregherei tutti quelli che desiderano fare un'offerta di farsi avanti..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    <font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi</font id="red">

Negli uffici postali
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito www.poste.it
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
    Gigi "Viper 4"

Pagina 68 di 110 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato