Pagina 69 di 110 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 14 Giugno 2008 alle ore 22.37</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 10
    Saldo disponibile + 10

Ripartiamo.. chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. oggi abbiamo iniziato con una nuova offerta.. bene
    []
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati l'11 giugno 0

<font color="blue"><font color="red">NB. (IMPORTANTE)</font id="red">
    La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicata la data
    </font id="blue">

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, <font color="red">gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.</font id="red">

* Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese.. Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Dai,avanti.....

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...spero solo, avendo apprezzato l'iniziativa, che il Maresciallo Beraki non legga le ultime battute e ribattute di questo topic, a 95 aa non credo ci sia un lungo futuro, e tutte le belle espressioni di affetto e solidarietà* fanno comunque piacere e sono convinto che aiutino a vivere, è bene quindi lasciarle nella loro spontanità* semplice e sincera di chi si è posto il problema e a modo suo ha pensato di risolverlo degnamente.
    La solidarietà*, l'amore, il rispetto e la dignità* non hanno nulla di convenzionale esse sono solo l'epressione d'animo degli individui. Vi saluto tutti, Umani, Ciao Sal
    PS perchè non chiedere a Beraki di pubblicare qualche foto, se mai le avesse, del suo passato militare, riporterebbe il senso nella identità* vera del Forum.
    Sarà* fatto.. Non appena avrò preso contatto con una persona di Roma.. ciao viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 15 Giugno 2008 alle ore 19.10</center></font id="red">

Saldo contabile + 10
    Saldo disponibile + 10

Chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare con la targa ricordo di WW
    []
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicata la data
    </font id="blue">

Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, <font color="red">gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.</font id="red">

Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    <center><font color="red">Avviso importante</font id="red"></center>
    Alcuni amici di World War e non solo, in precedenza hanno scritto su altri forum allegando il link della Raccolta Fondi - se gentilmente fate passaparola e li sostituite poichè con il cambio del server quei link non vanno più bene (portano in una pagina di errore) -
    grazie mille Viper 4

Nuovo link del topic
    http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9551

Home Page World War
    http://www.milistory.net/
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Dai,avanti.....
    Quoto!
    Quello che è stato fatto fino ad ora deve essere d'esempio per tutti e meritare rispetto, soprattutto rispetto verso la persona per cui è nata questa iniziativa di SOLIDARIETA'.
    E il fatto che continui ancora la raccolta, nonostante che all'inizio esisteva una scadenza, è segno di grande volontà*, serietà* e impegno!
    Sono contento di avere dato il mio piccolo contributo!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Leggo ora il resoconto di Viper4 ed anche il resto.
    Viper, grazie di cuore, davvero.
    Per il resto mi sento solo di dire una cosa: Nec videar dum sim.

<center></center>
    <<< Nec videar dum sim >>>

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 16 Giugno 2008 alle ore 21.40</center></font id="red">

Saldo contabile + 10
    Saldo disponibile + 10

Dopo la prima offerta ancora nulla.. Chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare con la targa ricordo di WW
    []
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicato il giorno esatto
    </font id="blue">

Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    ho contattato il moderatore (un caro amico) di un sito molto frequentato e molto serio che si occupa di storia del ventennio. à? ben lieto di inserire le coordinate per le offerte. Appena torno a casa gli mando il link della discussione. Vi saluto e vi auguro una buona notte. P.S. Presto darò il contributo che avevo promesso ma che non ho potuto dare [:I]
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D&#39;Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 17 Giugno 2008 alle ore 20.33</center></font id="red">

Saldo contabile + 10
    Saldo disponibile + 10

Ancora nulla.. [] Chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare con la targa ricordo di WW
    []

La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicato il giorno esatto
    </font id="blue">

Gigi "Viper 4"

Pagina 69 di 110 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato