Pagina 72 di 110 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Mi sa Frasche che hai fatto la domanda giusta, quanti ne rimangono?
    Mi sà* che ci tocca un'altro "giro" almeno per arrivare ad una cifra tonda e per le spese della targa, mica la dovrà*nno pagare Viper o Leon che si sono già* abbondantemente sbattuti!
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 01 Luglio 2008 alle ore 22.21</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 30
    Saldo disponibile + 30

Sempre fermi ! [].. Chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare con la targa ricordo di WW
    []
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

<font color="blue"><font color="red">NB. (IMPORTANTE)</font id="red">
    La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicato il giorno esatto
    </font id="blue">

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, <font color="red">gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.</font id="red">

* Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese.. Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    <font color="red">AVVISO IMPORTANTE</font id="red">

Salvo imprevisti questo mese, massimo la prima settimana di agosto, verrà* consegnata la targa di World War al signor Beraki - qualche amico del Forum desidera partecipare di persona a questo evento ?.. il giorno della settimana favorevole dovrebbe essere di venerdì o sabato mattina - grazie mille viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Io potrei solamente di sabato e,possibilmente,verso la fine del mese.

Utente registrato
    Ricarica effettuata un'ora fa...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Collaboratore
    Grazie Buzz
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 02 Luglio 2008 alle ore 19.10</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 40
    Saldo disponibile + 40

Bene un'altro passo avanti è stato fatto.. Chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare a Beraki con la targa ricordo di World War
    []
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

<font color="blue"><font color="red">NB. (IMPORTANTE)</font id="red">
    La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicato il giorno esatto
    </font id="blue">

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, <font color="red">gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.</font id="red">

* Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese.. Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    Rimetto in evidenza il messaggio..

<font color="red">AVVISO IMPORTANTE</font id="red">

Salvo imprevisti questo mese, massimo la prima settimana di agosto, verrà* consegnata la targa di World War al signor Beraki - qualche amico del Forum desidera partecipare di persona a questo evento ?.. il giorno della settimana favorevole dovrebbe essere di venerdì o sabato mattina - grazie mille viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    La distanza e i soldi mi impediscono di essere presente, ma ci sarò con il pensiero...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Viper, non posso esserci.... ma col cuore sono vicino ad una persona così speciale!
    Immagino che anche altri utenti si trovino nelle mie condizioni, forse per chi abita vicino Roma la cosa è più fattibile. Spero comunque che Beraki possa sentire tutto il calore che portiamo a lui! (evitiamo commenti sull'afa...)
    []
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 72 di 110 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato