Pagina 75 di 110 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 17 Luglio 2008 alle ore 19.18</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 50
    Saldo disponibile + 50

Sempre fermi.. continuo a non commentare questa latitanza.. la cosa che mi lascia perplesso è la promessa fatta da alcuni amici che ad oggi non è stata mantenuta.. boh !.. la parola ha un valore per me, qualunque essa sia..

Per favore non aspettiamo l'ultimo momento.. dai un ultimo sforzo.. []
    Chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare a Beraki con la targa ricordo di World War
    []
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

<font color="blue"><font color="red">NB. (IMPORTANTE)</font id="red">
    La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicato il giorno esatto
    </font id="blue">

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, <font color="red">gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.</font id="red">

* Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese.. Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di silent brother
    E' possibile aprire una stanza, anche se limitata e provvisoria, in modo che sia sempre e più visibile nella pagina generale forum?
    Forse avrebbe più visibilità*.
    Questo è solo il mio perere, un'idea che ho avuto....[][innocent]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore
    Penso che non vi sia alcun problema ma non so risponderti con certezza silent brother.. questo dovrebbero vederlo i tecnici del forum.. comunque a parte la visibilità*, nessuno può dire che non ha mai visto il Topic.. è attivo dal mese di aprile e se hai notato ci sono state oltre 10 mila visite (e non sono poche).. altra cosa che personalmente mi da un pò fastidio e chi promette e poi sparisce senza apparente motivo.. io ho solo una faccia ed una parola, e la parola come si dice dovrebbe essere una sola.. ma si sà* il mondo è bello perchè varia.. ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Sono d'accordo con te Viper...
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore

Sono d'accordo con te Viper...
    []
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore
    <font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 18 Luglio 2008 alle ore 20.08</center></font id="red">

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 50
    Saldo disponibile + 50

Sempre fermi.. non commento questa latitanza.. la cosa che mi lascia perplesso è la promessa fatta da alcuni amici che ad oggi non è stata mantenuta.. boh !.. la parola ha un valore per me, qualunque essa sia..
    Per favore non aspettiamo l'ultimo momento.. dai un ultimo sforzo.. []
    Chi ancora non ha ancora partecipato a questa raccolta oppure chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare a Beraki con la targa ricordo di World War
    []
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

<font color="blue"><font color="red">NB. (IMPORTANTE)</font id="red">
    La data per effettuare un offerta in favore del Signor Beraki è stata posticipata fino alla consegna della targa ricordo di World War.. in seguito vi verrà* comunicato il giorno esatto
    </font id="blue">

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, <font color="red">gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.</font id="red">

* Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese.. Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

Moderatore L'avatar di Italien
    Ciao Gigi.
    Ho provveduto stamattina a fare il versamento (a nome di quella persona che sai), fammi sapere se è giunto regolarmente.
    Buon compleanno.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Ragazzi le ferie si avvicinano,se siamo in tanti qualche caffè in meno da parte nostra non ce ne accorgeremo neppure,versiamo il corrispondente ed il nostro caro BERAKI ce ne sarà* sicuramente grato.
    Ciao a tutti.
    Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore
    Una (piccola) buona notizia !!!

Inviati altri 35 euro raccolti da 3 persone (10+10+15) ...della decina da me sensibilizzati riguardo Beraki...
    Spero di poterne "convincere" altri entro la fine del mese...

Bye
    Giò

Collaboratore
    Grazie mille Italien (con te dovevamo vederci di persona) hai anticipato i tempi..
    Grazie mille ITALIA-ONORE.. questa piccola tua sottoscrizione ti fa ONORE..
    ..e per finire Grazie Gianfranco.. []
    Gigi "Viper 4"

Pagina 75 di 110 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato