Pagina 84 di 110 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Collaboratore

Re: Re:

Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi

Negli uffici postali
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Sul sito http://www.poste.it
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Re: RACCOLTA FONDI

Buonasera, intervenendo sabato in quel di Bologna vorrei devolvere la differenza.
    Cosa devo fare?
    Plinio

Collaboratore

Sei e siamo sempre in tempo... Plinio ci vediamo sabato a Bologna.. Grazie mille per ora..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Bravo PLinio,speriamo che altri seguano il tuo esempio!

Collaboratore

Ricordo a tutti gli amici di WW che durante la Fiera Militaria alla Torre di Bologna che si svolgerà* il 13/14 settembre p.v. chi vorrà* partecipare alla raccolta fondi, in favore del signor Beraki Ghebreslasie, potrà* lasciare un'offerta presso lo stand di World War. L'occasione mi è gradita per informarVi di un'altra grossa novità* :

World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 13 e 14 Settembre 2008 a Bologna mette a disposizione uno speciale Buono sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail a questo indirizzo:

worldwar@worldwar.it

Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dall'organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti di World War costerà* 5,00 euro anzichè 7,00 - 30% di riduzione), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 12 Settembre 2008.

WW
    Amministratore

Altre informazioni le troverete qui :

http://www.milistory.net/component/gcalen ... //WorldWar
    viewtopic.php?f=5&t=11626
    viewtopic.php?f=5&t=11217
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore

Saldo carta ricaricabile del 09 settembre 2008 alle ore 13.05

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 185
    Saldo disponibile + 185

Altro Stop!.. ricordatevi che Bologna si avvicina...
    Per favore non aspettiamo l'ultimo momento.. dai un ultimo sforzo.. la raccolta in favore di Beraki terminerà* il prossimo 13 settembre pv. in occasione della Fiera di Bologna
    Chi ancora non ha ancora partecipato o chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare a Beraki con la targa ricordo di World War
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

NB. (IMPORTANTE)
    Termine ultimo della raccolta sabato 13 settembre 2008 Militaria alla Torre (Bologna)

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.

* Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese.. Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di silent brother

Mi ero quasi dimenticato! Lo scorso sabato, approfittando dell'occasione della fiera "Linea Gotica" a Marina di Massa, ho fatto anche io il 2° versamento per Beraki! Direttamente a Gigi in persona! Anche perchè a Bologna non ci sarò...
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da silent brother
    Mi ero quasi dimenticato! Lo scorso sabato, approfittando dell'occasione della fiera "Linea Gotica" a Marina di Massa, ho fatto anche io il 2° versamento per Beraki! Direttamente a Gigi in persona! Anche perchè a Bologna non ci sarò...
    Infatti se vedi qualche riga più su (06 settembre) ho citato la tua offerta.. ancora GRAZIE silent brother
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore

Saldo carta ricaricabile del 10 settembre 2008 alle ore 20.44

Numero carta postepay: 4023600460695713

Saldo contabile + 195
    Saldo disponibile + 195

Grazie a Gianfranco (per la sua ennesima offerta) abbiamo fatto un'altro passo avanti.. ricordatevi che Bologna si avvicina...
    Per favore non aspettiamo l'ultimo momento.. dai un ultimo sforzo.. la raccolta in favore di Beraki terminerà* il prossimo 13 settembre pv. in occasione della Fiera di Bologna
    Chi ancora non ha ancora partecipato o chi desidera fare un'altra offerta, si faccia avanti.. abbiamo iniziato con una nuova raccolta da consegnare a Beraki con la targa ricordo di World War
    (Precedente raccolta - 59 offerte di cui 55 ricariche totale 1.700 € consegnati a Beraki l'11 giugno 0

NB. (IMPORTANTE)
    Termine ultimo della raccolta sabato 13 settembre 2008 Militaria alla Torre (Bologna)

Dal Corriere della Sera articolo di Palma Ester
    Beraki Ghebreslasie. Oggi che ha 94 anni, è forse l'ultimo ascaro «romano» sopravvissuto, vive in una casa di riposo del Comune con una pensione sociale (550 €) da cui, tolti gli oneri per vitto e alloggio, gli restano a malapena 150* euro con cui non riesce a pagare neanche le medicine.

* Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese.. Non aggiungo altro...
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato L'avatar di silent brother

[quote=Viper 4]
    Citazione Originariamente Scritto da "silent brother":mqve4wkc
    Infatti se vedi qualche riga più su (06 settembre) ho citato la tua offerta.. ancora GRAZIE silent brother[/quote:mqve4wkc]

Lo so Gigi, ma un po di "propaganda" per uso incoraggiamento non fa comunque male, speriamo che serva a qualcosa... manca veramente poco ormai!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 84 di 110 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato