Pagina 85 di 110 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Collaboratore

Re: RACCOLTA FONDI

Ringrazio anticipatamente diversi amici di World War presenti a Bologna che ieri hanno partecipato alla Raccolta Fondi in favore di Beraki.. abbiamo fatto un bel passo avanti.. nelle prossime ore verrà* postato il nuovo saldo e le fotografie della targa di WW da consegnare al nostro caro amico Beraki.. un sincero GRAZIE a tutti..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore

Sinceramente non sò da dove iniziare.. va bè ci provo.. (speriamo bene)

Anche se i giochi non sono ancora chiusi del tutto, possiamo fare un piccolo resoconto di questa bellissima ed importante iniziativa, partita in sordina qualche mese fa a seguito di una notizia stampa che il nostro Die Nadel aveva portato all'attenzione del Forum e che in seguito con il benestare e controllo degli Amministratori di WORLD WAR, nonchè il mio, è stata portata avanti per cercare nel nostro piccolo di alleviare, con un nobile gesto, le delusioni ricevute da un piccolo Grande Uomo che ha combattuto due Guerre sotto il Nostro e SUO Tricolore.. GRAZIE a tutti voi per aver creduto a questa raccolta ma un GRAZIE di cuore va all'Ascaro Sciumbasci Beraki Ghebreslasie di anni 94...

[centervmfzx2z]Manca ancora qualcosina che verrà* aggiunta in seguito ma questo è il risultato raggiunto alla data di oggi -[/centervmfzx2z]
    [centervmfzx2z]87 offerte per un totale di 2.120 €uro*[/centervmfzx2z]

[centervmfzx2z]GRAZIE[/centervmfzx2z]

All'Associazione Culturale WORLD WAR – Gianfranco – Blaster Twins – Picone – Para Normale – walter nowotny – EnzoLuca – Anonimo (amico del forum) - Feffone75 – Franz – Cocis49 – Rievocare – Forte149 – Die Nadel – Andrea58 – Mulon – Von Krafen – Paolone – Frasche – Leon – Gunter – Frank 91 – Digjo – Alpino X – DanShuTzen – Bigget – Fg71 – Buzz – amico di Cocis49 – Mecca – silent brother – ITALIA ONORE – Flombarde - Anonimo - Panzer65 - 2° amico di Cocis49 - Italien - sven hassel - Anonimo - Anonimo - DiDonato - Nascar - Edoariete - Andrea58 - Anonimo - Anonimo - ThuleGesellschaft1919 – Nostalgico80 - Anonimo (amico del forum) - Pielle - MP38 - Junio Valerio - Anonimo - 71GrenadierDivision - Feffone75 - Typee - Anonimo (amico del forum) - Terry - Uboat59 - Buzz - Bertolini Lidia - Anonimo - DanShuTzen - Anonimo - Centerfire - Anonimo - Ranville - Felix - Btgak47 ...e per finire a Viper 4 (spero di non aver dimenticato nessuno)

Un ultimo ringraziamento va all'amico Paolo, proprietario della ditta SPM (coppe, targhe e medaglie) sita in piazza della Vittoria 11A/A di Genova (http://www.spmgenova.com) poichè ha voluto partecipare anche lui a questa Nostra iniziativa offrendo gratuitamente la targa da consegnare a Beraki - (e poi dite che i genovesi sono tirchi )

*NB. 1.700 sono state consegnate a Beraki l'11 giugno 2008
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Bene,molto bene

Moderatore

Davvero molto bene
    E' stata fatta una cosa bella per un uomo che oltre a quanto è stato già* detto, di grande dignità*.
    Bella e significativa la targa vista di persona ancor più bella.
    Scusate ma voglio ringraziare tutti quelli che si sono adoperati perchè questo nostro piccolo gesto giungesse al Sciumbasci Beraki Ghebreslasie.
    GRAZIE
    luciano

Amministratore

Gent.Mi Forumisti,
    Mi sembra importante sottolineare che questo gesto, di generosità* e disponibilità* nei confronti di una persona, che ha toccato il cuore di molti forumisti, ci rende GRANDI e responsabili di una nobile azione che ha mostrato la sincera partecipazione degli utenti del Forum.

Questo non vuole essere un messaggio di inutile auto-stima o meramente "incensatorio"... ma un sereno constatare come si riesca, con la volontà*, a perseguire un obbiettivo bello e importante: un aiuto a Beraki.

La nostra stima a tutti coloro che hanno partecipato e dato il loro contributo a questa iniziativa, ed a coloro che si sono impegnati perchè andasse in porto.

Bene, Anche questo è World War!!!

WW
    Amministratore

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Davvero molto bene
    E' stata fatta una cosa bella per un uomo che oltre a quanto è stato già* detto, di grande dignità*.
    Scusate ma voglio ringraziare tutti quelli che si sono adoperati perchè questo nostro piccolo gesto giungesse al Sciumbasci Beraki Ghebreslasie.
    GRAZIE
    Totalmente d'accordo con te,Cocis!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Fantastico!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Pelle d'oca, giuro. Siamo grandi.
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Davvero molto bene
    GRAZIE
    Totalmente d'accordo con te,Cocis!!!
    Come non quotare!
    La targa è bellissima...
    Eja Eja!!!!
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D&#39;Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato L'avatar di silent brother

Quoto Cocis! Molto bella la targa, bel lavoro! Complimenti!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 85 di 110 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato