Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Moderatore

Re: RACCOLTA FONDI

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Ho appena saputo che il Signor (Sciubasci) Beraki Ghebreslasie ha ricevuto la visita, in forma privata, di un importante esponente di Casa Savoia...
    NB.
    Ho preso contatti per la consegna della targa e della seconda parte della raccolta.. Beraki gode di buona salute e appena ci saranno conferme o novità* vi metterò subito al corrente.. cordialmente Viper 4
    Grazie Gigi ci hai comunicato delle buone notizie
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Ho appena saputo che il Signor (Sciubasci) Beraki Ghebreslasie ha ricevuto la visita, in forma privata, di un importante esponente di Casa Savoia...
    NB.
    Ho preso contatti per la consegna della targa e della seconda parte della raccolta.. Beraki gode di buona salute e appena ci saranno conferme o novità* vi metterò subito al corrente.. cordialmente Viper 4

Ottime notizie,grazie

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Italia, non se ne ricorda la Repubblica e se ne ricorda l'ex Casa Savoia.
    Però credo che gli avrà* fatto piacere e questo è quello che conta.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Sono sicuro che Beraki ha apprezzato tantissimo.Una bella notizia ed un piccolo attestato di stima da parte di coloro per i quali ha combattuto.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore L'avatar di Centerfire

Forse un pò del merito per aver smosso le acque e portato all'attenzione la storia di Beraki ce l'ha anche World War e Viper in particolare....

Sono contento che quell'arzillo vecchietto possa avere un pò di felicità* da aggiungere ai suoi ricordi!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Desideravo un aggiornamento. La targa è stata consegnata?
    Mica per fare fretta a Gigi che si è sbattuto come pochi ma solo per sapere.
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Ciao Andrea.. purtroppo ancora no.. chiedo scusa, ma problemi imprevisti e molto seri legati al mio lavoro mi hanno fatto saltare due volte la data che avevo concordato con i miei contatti a Roma.. attualmente non riesco a muovermi e di conseguenza non ho stabilito una data sicura per la consegna della targa e la seconda parte dei soldi..
    Colgo l'occasione per chiedere se vi sono amici di World War che desiderano partecipare (ricordo che almeno un paio avevano esternato questo desiderio), poichè in caso io non riesca ad essere presente manderò il tutto ai Carabinieri di Roma, che provvederanno ad effettuare la consegna per noi..

Cordialmente Gigi (Viper 4)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ciao Gigi,dopo tutto quello che hai fatto non devi nemmeno pensare a scusarti!
    Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore

Lo sò Gianfranco, ma le scuse sono d'obbligo.. non avevo calcolato i grossi imprevisti che attualmente mi bloccano nel nord Italia.. entro la fine dell'anno sicuramente verrà* consegnato il tutto al nostro Beraki, ma avrei desiderato aver portato a termine la questione a settembre / ottobre us.
    Appena ci saranno novita sarete tempestivamente informati.. Ciao Gigi
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Azz.... mi si è persa una risposta ma comunque la ricordo.
    Col lavoro che fai non puoi mica scegliere tempi e modi, prima il dovere.

Pagina 87 di 110 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato