Pagina 92 di 110 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1095

Discussione: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Collaboratore

Re: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie

Citazione Originariamente Scritto da manfred
    sarebbe bello avere una cronistoria della giornata per descrivere i sentimenti e le emozioni (o lo stupore) provate da Beraki durante il nobile gesto. Qualche altra foto non guasterebbe
    Ciao Manfred.. se hai avuto modo di leggere questo topic avrai visto che abbiamo fatto due incontri con Beraki (qui di seguito trovi il resoconto della prima consegna avvenuta nel mese di giugno scorso)
    viewtopic.php?f=5&t=9551&p=340567#p340567

Per quanto riguarda il secondo incontro, stiamo preparando un resoconto finale e non appena sarà* pronto verrà* messo in evidenza.. le foto ci sono ma penso che questa sia la più significativa le altre verranno inserite nell'articolo.. cordialmente Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore

In occasione dell'uscita del secondo articolo di stampa (mensile Il Periodico di Roma direttore Abbati) che riporta la notizia della nostra seconda visita con la consegna della targa ricordo e della seconda parte della raccolta di denaro, desideravo fare una breve riepilogo di questa bellissima iniziativa nata su World War..
    PS.
    Qualche piccola inesattezza su entrambi gli articoli di stampa ma nulla di grave..

[center:1wkwx2tt]Visita e consegna della prima parte della raccolta fondi - Roma 11 giugno 2008[/center:1wkwx2tt]
    [attachment=10:1wkwx2tt]beraki 1.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=9:1wkwx2tt]beraki 026.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=8:1wkwx2tt]beraki 028.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=7:1wkwx2tt]beraki 034.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=1:1wkwx2tt]periodico2.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [center:1wkwx2tt]Visita e consegna della targa ricordo WW e seconda parte della raccolta fondi - Roma 20 dicembre 2008[/center:1wkwx2tt]
    [attachment=6:1wkwx2tt]ber2.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=5:1wkwx2tt]targa.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=4:1wkwx2tt]CIMG0893.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=3:1wkwx2tt]CIMG0890.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=2:1wkwx2tt]CIMG0891.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
    [attachment=0:1wkwx2tt]il periodico.jpg[/attachment:1wkwx2tt]

Mail giunta all'associazione culturale WW da parte di uno dei medici curanti del maresciallo Beraki Ghebreslasie
    buongiorno,
    mi chiamo A.B. e vivo a Roma. Ho l'onore di essere il Medico curante del Signor BERAKI Ghebresslasie, ultimo Ascaro vivente. Mi ha fatto vedere la bellissima targa che gli avete donato: ne è orgoglioso. Sono contento che un gruppo di Veri Italiani ha fatto ciò che questa Italia imbelle e priva di attributi non ha fatto. Beraki vive con la pensione sociale ! AUGURI

Sono stati raccolti 2.150 euro... un doveroso GRAZIE...
    All'Associazione Culturale WORLD WAR – Gianfranco – Blaster Twins – Picone – Para Normale – walter nowotny – EnzoLuca – Anonimo (amico del forum) - Feffone75 – Franz – Cocis49 – Rievocare – Forte149 – Die Nadel – Andrea58 – Mulon – Von Krafen – Paolone – Frasche – Leon – Gunter – Frank 91 – Digjo – Alpino X – DanShuTzen – Bigget – Fg71 – Buzz – amico di Cocis49 – Mecca – silent brother – ITALIA ONORE – Flombarde - Anonimo - Panzer65 - 2° amico di Cocis49 - Italien - sven hassel - Anonimo - Anonimo - DiDonato - Nascar - Edoariete - Andrea58 - Anonimo - Anonimo - ThuleGesellschaft1919 – Nostalgico80 - Anonimo (amico del forum) - Pielle - MP38 - Junio Valerio - Anonimo - 71GrenadierDivision - Feffone75 - Typee - Anonimo (amico del forum) - Terry - Uboat59 - Buzz - Bertolini Lidia - Anonimo - DanShuTzen - Anonimo - Centerfire - Anonimo - Ranville - Felix - Btgak47 – Anonimo ...e per finire Viper 4
    (Un Grazie particolare anche all'amico e collega Antonio e all'amico Paolo della ditta SPM di Genova per la targa ricordo di Beraki)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Grazie Gigi per l'aggiornamento sul nostro(posso dire nostro?) amico Beraki.Con un piccolo gesto abbiamo donato un po di felicità* ad un uomo che ci ha dato molto!
    Gianfranco
    Gianfranco

Collaboratore

grazie Gigi per l'aggiornamento, non ti nego che il resoconto dettagliato dell'evento e la mail del dottore mi hanno emozionato parecchio !!!
    e ci sono col cuore.
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Grazie Gigi per l'aggiornamento sul nostro (posso dire nostro?) amico Beraki.Con un piccolo gesto abbiamo donato un po di felicità* ad un uomo che ci ha dato molto!
    Gianfranco
    Mail giunta all'associazione culturale WW da parte di uno dei medici curanti del maresciallo Beraki Ghebreslasie
    buongiorno,
    mi chiamo A.B. e vivo a Roma. Ho l'onore di essere il Medico curante del Signor BERAKI Ghebresslasie, ultimo Ascaro vivente. Mi ha fatto vedere la bellissima targa che gli avete donato: ne è orgoglioso. Sono contento che un gruppo di Veri Italiani ha fatto ciò che questa Italia imbelle e priva di attributi non ha fatto. Beraki vive con la pensione sociale ! AUGURI

Gianfranco, penso proprio di si..
    Gigi "Viper 4"

Moderatore

Ottimo aggiornamento.
    Un grosso grazie a te Gigi e a tutti quelli che hanno fatto si che tutto questo potesse avvenire .
    Mi ha fatto molto piacere leggere le parole del suo dottore.
    Ancora grazie.
    luciano

Utente registrato

Fa piacere sapere che il nostro operato è stato apprezzato.
    Gigi grazie ancora per tutto quello che hai fatto

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Queste sono le cose che fanno piacere. Abbiamo reso felice un Uomo che se lo merita davvero. Grazie a tutti ed in particolare a Viper 4 che con tanta passione ed impegno si è prodigato perchè questa iniziativa venisse realizzata ed anche a Die Nadel che per primo rese partecipi gli Amici del Forum della situazione del Signor Beraki.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

siamo i migliori
    nascar

Utente registrato L'avatar di silent brother

Si hanno più notizie di Beraki?
    Qualcuno sa come stà*?