Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: RADIO LONDRA TRASMETTE

Moderatore

Re: RADIO LONDRA TRASMETTE

La cosa che mi piace di più, è la locandina
    Scherzi a parte, bella la locandina, ma anche un buon menù, (giusto per restare a dieta ) e che dire dei vini???................ tutto
    luciano

Utente registrato L'avatar di Pz.Gren.Steiner

Salve,
    purtroppo quest'anno dopo essere stato anche uno dei primi promotori e partecipanti nel lontano 2005 di questo evento, poi sviluppatosi in questo magnifico progetto,non potrò esserci mio malgrado per altri impegni di associazione.
    Sono sicuro che sarà* come sempre bellissima ed ancora più grande.
    Un saluto a tutti gli amici organizzatori,Guarnere,picone e "la mente"....Sten!!!
    http://www.26panzer.net

"La 26° Pz - Div?!...Essi non chiedono come fare a sconfiggere un nemico superiore...ma solo dove trovarlo"
    GeneralfeldMarschall
    A. Kesserling

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Ach so Franz...neppure io e l'amico Carlo, medaglie d'oro per le migliori divise originali della passata edizione, potremo partecipare all'evento...
    Purtroppo inderogabili impegni già* presi in precedenza ci terranno lontano dagli amici in divisa....e dalle tavole con cotanto menù!!...
    Sarà* per la prossima, sorry!!
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato

Claudio scusa se ti interpello ma ho cercato di eseguire la ricarica (per me e per la Lu) utilizzando il numero della post pay indicato nel volantino (ti riporto il numero qui di seguito intestato a Gatti Filippo: 4023600452726615) ma purtroppo dice che non è valido il numero potreste verificare se è scritto in modo corretto?
    grazie

Giancarlo
    www.rangersbattalion.com

Utente registrato

il numero corretto è 4023 6004 5274 6615, chiedo scusa a tutti per il disguido.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

Ok, tutto benissimo, una bella serata in compagnia, atmosfera rilassata, poco formale, tante facce (per me ) nuove, la possibilità* di ritrovare vecchi amici, buona anche la cucina. Peccato per il clima e per l'influenza dilagante, ma non si può avere tutto!
    allego due foto che ritraggono solo alcuni dei partecipanti, non me ne vogliano gli altri, ma tutte le foto saranno presto visibili sul sito dell'associazione http://www.obiettivostoria.it/
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Complimenti, Ragazzi!!! Siete Grandi! Alla prossima edizione ci sarò!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

Veramente ottime foto. Le signore sono "spettacolari" mentre i prodi colleghi dei vari eserciti mi sembrano ottimi. Una curiosità* mi sembra o pochi rappresentanti dle regio esercito?

Personalmente come avevo già* detto al buon Picone sono stato comandato di servizio parrochiale per quasi tutta la domenica (mattina dalle 10,40 alle 12,40 assistenza alla messa e dalle 17.30 alle 21,30 poemriggio di giochi ed altro con ragazzi delle medie e superiori) e non sarei stato in grado di apprezzare un ritrovo così simpatico.
    Spero in futuro di poter essere dei vosti anche se dovrò andare in prestito in quanto ho solo materiale originale.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Spero in futuro di poter essere dei vosti anche se dovrò andare in prestito in quanto ho solo materiale originale. [/quote]

quanto al prestito nessun problema, avevamo ampia scelta di uniformi pronte a questo scopo...
    il vero problema è sempre trovarne una in cui si riesce ad entrare!
    ma tu non hai la mia panza(che "abilmente" dissimulo) e , in ogni caso, le uniformi italiane presenti erano (quasi completamente...mea culpa!)autentiche!!

Utente registrato

e adesso ecco anche qualche immagine della serata

http://www.youtube.com/watch?v=TsnO0PiLnmc

http://www.youtube.com/watch?v=Ur0ln-SWQZk

ci si vede alla prossima!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato