Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Rai 2 adesso,documentario su Hitler.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Ma è Voyager, ma lasciate perdere quel cialtrone, che racconta di quelle balle che non stanno ne in cielo ne in terra, ma andiamo...

Saluti
    Die Nadel
    Prima di dare dei cialtroni alla gente bisogna rifletterci un po' sopra,Die Nadel.Poi...tu sapresti fare di meglio?Quando dimostrerai che sai fare di meglio forse potrai permetterti di pensare una cosa del genere(perchè certi pareri personali sulle persone è meglio tenerseli per se stessi se si è un minimo intelligenti).
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Con tutto quello che passa in televisione oggi come oggi, trasmissioni del genere vanno benissimo e dovrebbero farle più spesso (anche se sbagliano un grado militare.. fosse quello il problema)
    Blaster e Mulon com'è che si dice ?.. son ragassiii.. nulla di così grave dai.. [ciao2]
    Ciao e buon riposo a tutti.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ma chiaro Viper[]

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Speriamo che questa serie di Voyager fornisca dei servizi più dettagliati della precendente...
    Non è malaccio, poi Giacòbbo mi è sempre rimasto simpatico, fin da quando conduceva Stargate....
    Gli errori sono sempre possibili, anche in noti mensili di divulgazione tecnico scientifica ci sono ogni mese le "errata corrige" per attribuzioni errate o clamorose papere![]
    Questo tipo di documentari punta un pò di più sulla spettacolarità* ed appariscenza con l'intento di catturare l'attenzione di un pubblico ormai pigro e svogliato che non ha intenzione di usare i neuroni per compiti più gravosi del seguire un reality....
    Se riescono a smuovere la curiosità* e spingere qualcuno ad ulteriori approfondimenti qualcosa di buono lo hanno fatto![]
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato
    Se riescono a smuovere la curiosità* e spingere qualcuno ad ulteriori approfondimenti qualcosa di buono lo hanno fatto!

Quoto![]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Quoto anche io le tue parole Centerfire.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire

Speriamo che questa serie di Voyager fornisca dei servizi più dettagliati della precendente...
    Non è malaccio, poi Giacòbbo mi è sempre rimasto simpatico, fin da quando conduceva Stargate....
    Gli errori sono sempre possibili, anche in noti mensili di divulgazione tecnico scientifica ci sono ogni mese le "errata corrige" per attribuzioni errate o clamorose papere![]
    Questo tipo di documentari punta un pò di più sulla spettacolarità* ed appariscenza con l'intento di catturare l'attenzione di un pubblico ormai pigro e svogliato che non ha intenzione di usare i neuroni per compiti più gravosi del seguire un reality....
    Se riescono a smuovere la curiosità* e spingere qualcuno ad ulteriori approfondimenti qualcosa di buono lo hanno fatto![]
    Quoto tutto!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Non posso che aggiungermi alla lista dei quotatori!

Saluti quotati
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Collaboratore
    Straquoto.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Il programma è già* iniziato.. fra poco su Voyager faranno vedere uno speciale sulle scoperte degli uomini del Führer sulle montagne del Tibet.. a chi può interessare buona visione..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •