Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Raimondo Vianello

Banned

Re: Raimondo Vianello

Per me Vianello é stato un uomo dello spettacolo televisivo (come il defunto Corrado) uno dei pochi volti degli "anni d'oro" della tv nazionale (insieme a pochi altri). Penso che del suo passato "politico-militare" in gioventù gli ne importasse assai poco, specie se all'epoca aveva si e no vent'anni o meno. Idem per gente come Albertazzi, Chiari, Fo, Salerno ecc...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen
    Per me Vianello é stato un uomo dello spettacolo televisivo (come il defunto Corrado) uno dei pochi volti degli "anni d'oro" della tv nazionale (insieme a pochi altri). Penso che del suo passato "politico-militare" in gioventù gli ne importasse assai poco, specie se all'epoca aveva si e no vent'anni o meno. Idem per gente come Albertazzi, Chiari, Fo, Salerno ecc...
    quoto

Utente registrato L'avatar di leon1949

alt qui mi inseririsco non tutti i nomi che avete riportato sono uguali oggi c'e chi di questi accusa gli altri di essere allora dalla
    parte sbagliata per un'idea politica mentre lui c'era SOLO PER UN ERRORE DI GIOVENTU chissa perchè visto che il berrettino col teschio della g.n.r o delle s.s l'avevano uguale IO PENSO che sia comodo lavarsi la coscenza diventando di sinist..........................e
    sbraitando contro chi allora ti era accanto nelle sfilate , so che coi se e coi ma non si fà* la storia ma se avessero vinti oggi da
    che parte sarebbero.

La mia è solo una considerazione non aspetto risposte . ma a volte mi arrabbio a sentire certe interviste ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    e sbraitando contro chi allora ti era accanto nelle sfilate , so che coi se e coi ma non si fà* la storia ma se avessero vinti oggi da che parte sarebbero.
    se avessero vinto noi non staremmo qui a parlare liberamente...bensì qualcuno con il cappio al collo e qualcun'altro con il berretto nero ed il teschio delle BBNN...

personalmente credo che l'unica persona in grado di giudicare (perchè è questo che si sta facendo) il passato fascista di Vianello sia appunto il Vianello stesso...ora questi avrà* ben poche occasioni per smentire e quindi le speculazioni si sprecano..."massì, eravamo camerati, era con me a Coltano"...ma dove? ma quando?...plausibile, ma non certo...perchè questa gente esprime questo cameratismo ora che il diretto interessato non può smentire?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da andrej
    se avessero vinto noi non staremmo qui a parlare liberamente...bensì qualcuno con il cappio al collo e qualcun'altro con il berretto nero ed il teschio delle BBNN...
    Quante idiozie tocca sentire.

Utente registrato

Vorrei ricordare che il forum non è ne una tribuna politica, e nemmeno un posto per fare revisionismi di alcun tipo e di alcun colore.

Precisato quanto sopra, per l'ennesima volta ed anche alquanto seccato, vi avviso che se la discussione degenera chiudo tutto.

Utente registrato

Purtroppo finchè ci sarà* gente della risma di andrej, ciò sarà* inevitabile.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da spadon
    Purtroppo finchè ci sarà* gente della risma di andrej, ciò sarà* inevitabile.
    Caro Spadon, ti conosco e questa risposta non ti fa onore....conoci personalmente Andrej? Hai mai bevuto un bicchiere con lui? Non so se l'hai fatto o meno, ma è proprio questo il problema....con queste tematiche si arriva sempre allo scontro, ed è questo che noi dello staff non vogliamo.
    Ora la tua affermazione provocherà* una risposta di Andrej (spero di no)e così via, e non va bene....per cui mi scuso io con Andrej per quanto hai appena scritto, e invito nuovamente tutti a rispettare il regolamento di WW forum, da voi letto (spero) ed accettato al momento dell'iscrizione.
    E, ripeto, se si continua su questi binari chiudo, punto e basta.

Utente registrato

Ma guarda, secondo il ragionamento di andrej, che poi è un mantra ripetuto per tutta la seconda metà* del 900' se "avessero vinto" praticamente si sarebbe verificato una sorta di 1944 perenne fino ed oltre i giorni nostri, io sinceramente non ho difeso alcuna parte politica, mi sono unicamente pronunciato sul fatto che quanto affermato da andraj (unicamente ciò che è stato citato cioè la parte d'esordio della sua risposta), è un'idiozia, la festa del detto tanto per dire, del luogo comune fine a se stesso senza alcuna valenza storica.

Quindi fino a quando ci sarà* gante che si sente legittimata a dire cose simili, forse perchè, chissà*, tiene in casa una sfera di cristallo che permette loro di vedere come sarebbe andata la storia se... le discussioni specie quelle che hanno a che fare con queste tematiche, non potranno essere mai scevre di commenti che non stanno nè in cielo nè in terra, ed ovviamente non potranno mancare le legittime repliche e precisazioni.

Utente registrato

Detto questo mollo la discussione quindi se ci saranno repliche da parte di andrej o chiunque altro, rimando a ciò che ho scritto sopra.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •