Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: raitre sant' anna di stazzema

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    Citazione Originariamente Scritto da giulio

si volevo scrivere 60% scusa KampfgruppeHansen
    il mio intervento non si limitava ad una pecentuale....

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato
    si lo so,ma avevo sbagliato e mi sono corretto..[]

Utente registrato
    Le rappresaglie sono sempre esistite in tutte le guerre, lo scrittore Max Gallo' nella biografia di Napoleone riporta un fatto simile durante la campagna d'Italia, a causa della morte di qualche dragone fece passare per le armi quasi un intero paese.

Altro esempio: durante l'epoca vichinga tra 800 e il 1066 d.c. nelle incursioni in varie parti d'europa, non risparmiavano nessuno, prima uccidevano tutti, poi saccheggiavano e infine bruciavano.

Questo popolo non si fermava neanche dinazi ai religiosi visto che uccidevano praticamente tutto cio' che si muoveva.

Altro fatto interessante del 700dc e' che Carlo Magno (Imperatore del Sacro Romano Impero) fece decapitare 4.500 sassoni in un solo giorno perche' si rifiutavano di convertirsi al cristianesimo.

Per tornare ai giorni nostri non parliamo dei Gulag che dal 1921 al 1989 dove sembra che siano morti qualcosa come 70 Milioni di persone.

A Mosca ci sono anche un paio di Musei per ricordare le vittime dei Gulag, e un monumento nella piazza dove e' ubicato il palazzo della Lubianka per lasciare ai posteri il ricordo dell'Orrore.

Basta scavare un po' tra la Storia per rendersi conto che i conflitti hanno sempre partorito fatti analoghi a quelli dell'ultima guerra.

Il Reich e' stato solo un capitolo, forse troppo blasonato per via della Shoa', ma rimane sempre una goccia nel mare.

Pensate a cosa hanno fatto gli europei nelle americhe in 5 secoli di colonizzazione, e li vengono davvero i brividi, stiamo parlando di milioni di morti e di intere civilta' cancellate per sempre.

Utente registrato
    quegli esseri immondi non sono degni di di essere chiamati soldati!eterno disonore e vergogna a loro e a chi li abbia sostenuti!mi ha lasciato sconcertato lo squartamento della donna incinta e del colpo di pistola alla testa dato al bimbo estratto dal suo ventre con ancora il cordone ombelicale che lo univa alla madre!!sicuramente se fossi stato in armi a quel tempo e ne avessi avuto la possibilità* non avrei fatto prigionieri tedeschi.le porcate si pagano. non aggiungo altro.

Utente registrato
    o meglio sono igonrante in materia di onore e pietas tedeschi...ignoro.

Questo è il problema,se ignori,come dici tu,non puoi generalizzare,qualcuno si potrebbe anche offendere dato che il forum è libero e lo leggono in tutto il mondo,potenzialmente parlando.
    Per questo ragazzi devo rompere un po'quando si dicono certe cose.Ma pensate che mi diverte rompere le "balle"?Nemmeno un po',ma se c'è un regolamento,quello deve essere rispettato.
    Per cui,come si rispettano le idee dei singoli,penso sia giusto che si rispetti anche la comunità* che si basa sul rispetto reciproco e del sopracitato regolamento.
    Per cui,gli odi personali lasciamoli fuori e parliamo con serenità*,senza alzare il tono delle discussioni.

Utente registrato
    La finiamo con certi commenti???
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Ragazzi,mi dispiace ma chiudo,non se ne viene fuori.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •