Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ramponi italiani?

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Ramponi italiani?

Salve gradirei sapere se questi ramponi sono italiani e di che periodo.
    Grazie anticipatamente
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand

Re: Ramponi italiani?

Li ho anch'io e li ho sempre considerati italiani.Da quanto ne so, sono stati distribuiti alla forze alpine fino agli anni '60.Le cinghie sono di canapa grezza biancastra. Attualmente non so cosa adoperano. PaoloM

Utente registrato
    Localitā
    Sicilia

Re: Ramponi italiani?

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Li ho anch'io e li ho sempre considerati italiani.Da quanto ne so, sono stati distribuiti alla forze alpine fino agli anni '60.Le cinghie sono di canapa grezza biancastra. Attualmente non so cosa adoperano. PaoloM
    Grazie Marpo, giā* č qualcosa in pių che so . Ma a questo punto mi viene da chiedermi se sono post WWI o addirittura post WWII
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato