Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rapallo

Utente registrato

Rapallo

Apro questo topic perchè non riesco a trovare nulla che parli di Rapallo nonostante abbia la certezza che un simile topic esista. Scusate.

Arriviamo ora al motivo per cui sto scrivendo:

Quello cerchiato in rosso fino è il castello, lo ho cerchiato solo per aiutare col posizionamento.
    [attachment=0:1gih4cnr]rb2.JPG[/attachment:1gih4cnr]
    Riga rossa:Muro antisbarco.
    Palla viola: Dove fino ora si pensava fosse posizionato un bunker, la cui posizione io la sposterei dove ho segnato il cerchio giallo col punto giallo al centro.
    Cerchio verde: giudicate voi... io penso che posizione, dimensione ecc... combacino con quelle di un bunker ke ne dite?
    Cerchio azzurro quì in teoria è dove sarebbe dovuto trovarsi un bunker però guardando questa mappa mi rendo conto che la posizione è un po strana e sono propenso a credere che quest'opera sia semplicemete quella del cerchio giallo che ho mal posizionato. Questa cosa ha una implicazione: se nel cerchio blu ci fosse un bunker, questo potrebbe esistere ancora oggi anche se modificato. Se invece Nel cerchio blu non c'è alcuna opera, quella del cerchio giallo non esiste più

Una panoramica intorno al cerchio verde:
    [attachment=1:1gih4cnr]rb1.JPG[/attachment:1gih4cnr]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Rapallo

Riapro questa discussione aggiungendo una nuova foto:
    [attachment=0:2ihluq76]fddfhdfd.JPG[/attachment:2ihluq76]

In giallo un bunker già segnalato sopra, rosso il muro antisbarco, le ondine blu rappresentano la foce del fiume Boate e nel cerchio verde qualcosa che potete ben ben immaginare...

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato