Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 371

Discussione: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11

Utente registrato
    Localitā
    roma

Re: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11

si č quello rosso,mi piacerebbe vedere il fondo esterno,se č possibile.Grazie

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Bravi ragazzi continuate a cercare e a postare per gli occhi di noi ( a questo punto ) poveri dilettanti
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato
    Localitā
    Vicenza

ma no Alpe-adria, non fraintendiamoci, io infatti non ho proprio parlato di c...o e sederini ampi, dico solo che a volte il materiale si trova in luoghi dove nessuno ha pensato di fermarsi un attimo. Con questo contestualizzavo il fatto che si possono imparare a memoria cartine e diari, ma poi č sempre la ricerca sul campo che ti fa capire se in quel bosco/prato c'č passata la guerra.
    A questo aggiungiamo la fortuna, che nella vita regola molte cose, certo che se uno resta a meditare sulla letteratura e non applica sul campo l'esperienza acquisita ascoltando e guardando chi si č mosso prima in questo campo, troverā* pochino, quindi son daccordo con Voi.

...e un po' confesso che vi invidio, comunque bravi.
    by GDF

Utente registrato L'avatar di alpi-adria
    Localitā
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da polvere nera
    Bravi ragazzi continuate a cercare e a postare per gli occhi di noi ( a questo punto ) poveri dilettanti
    Ciao Polverenera,

continueremo (tempo permettendo) a postare foto per la gioia di tutti noi ricercatori, alla fine siamo tutti uniti dalla stessa passione

Tra noi non ci sono dilettanti e professionisti o bravi e meno bravi.... ci sono tanti appassionati, ogni uno di noi salva dal tempo un pezzi di storia
    Citazione Originariamente Scritto da il recuperante88
    ale fantastico!!!!
    ciao L.
    quando il tempo e le condizioni meteo permetteranno, chissā* che ci beccheremo da qualche parte
    Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Localitā
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da GDF
    ma no Alpe-adria, non fraintendiamoci, io infatti non ho proprio parlato di c...o e sederini ampi, dico solo che a volte il materiale si trova in luoghi dove nessuno ha pensato di fermarsi un attimo. Con questo contestualizzavo il fatto che si possono imparare a memoria cartine e diari, ma poi č sempre la ricerca sul campo che ti fa capire se in quel bosco/prato c'č passata la guerra.
    A questo aggiungiamo la fortuna, che nella vita regola molte cose, certo che se uno resta a meditare sulla letteratura e non applica sul campo l'esperienza acquisita ascoltando e guardando chi si č mosso prima in questo campo, troverā* pochino, quindi son daccordo con Voi.

...e un po' confesso che vi invidio, comunque bravi.
    by GDF
    Ciao GDF, spero di non essere stato franiteso, non volevo assolutamente inpartire lezioni o sentenze, non sarei la persona adatta, volevo solo raccontare la breve storia mia e del gruppo a cui appartengo, visto che dopo 5 pagine di discussione siamo ormai tutti entrati in "intimitā*"

Comunque quoto tutto, č proprio come hai detto...
    Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato

Ma questo posto da mille e una notte......dove si trova di bello? + o -......

Utente registrato
    Localitā
    San Daniele del Friuli

mi avete fatto restare senza parole!!siete dei veri cacciatori di tesori!!!!!ma sono stati rinvenuti tutti in veneto??
    Alpini del Gemona.....MAI DAUR!!!!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da dreo80
    mi avete fatto restare senza parole!!siete dei veri cacciatori di tesori!!!!!ma sono stati rinvenuti tutti in veneto??
    Buongiorno, tutti ritrovamenti nel triveneto...

Localitā
    Veneto

Ciao ragazzi,

ieri non ho postato nulla, ero a Milano per lavoro, oggi metto queste 3 fotine....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao a tutti

Alessandro - alpi-adria

Utente registrato
    Localitā
    venezia

ci sono pure queste

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato