Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: recupero foto cancellate

Utente registrato

recupero foto cancellate

ciao a tutti , cerco un' aiuto su come poter recuperare foto cancellate erroneamente dalla digitale . Vi prego non rispondetemi con : fai fuori chi ti ha combinato il guaio e poi tenta con questo metodo . per la prima risposta ci ho gia pensato , attendo la seconda

Guest

Re: recupero foto cancellate

Depende..... dalla digitale, non penso, ma se dalla memory della digitale messa sul pc e poi cancellate ci sono dei programmi apposta per il recupero..
    mi dispiace dovevano essere foto abbastanza importanti..

Moderatore L'avatar di Decca

Prova con "RECUVA" e freeware.
    Lo trovi facilmente facendo una ricerca digitando semplicemente il nome.

Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato

... e prima fai un attimo di mente locale; se sei abbastanza sicuro di non aver riutilizzato (= salvato altri files) sul supporto in questione, allora ci sono abbastanza possibilità* che le foto siano ancora la, intonse (quando dai il comando "cancella" il PeeZee cancella solamente l'indirizzo nella tavola dei files (o come altro si chiama) e tu non "vedi" più il file "cancellato" (che invece sta ancora la ...).

Io personalmente uso http://www.pcinspector.de/, freeware.

In bocca al lupo
    "Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 197

Utente registrato

Successe anche a me... io ho usato Card recovery , è ottimo ed è uno dei migliori , è appositamente scritto per il recover di card delle digitali ed è estremamente semplice da usare.

http://www.sd-card-recovery.net/?gcl...FUgh3wodFGAI6A

Utente registrato

ci sto provando , ma di foto neanche l'ombra
    per la cronaca mio figlio sta ancora in piedi non ho avuto modo di azzopparlo è più svelto di un'anguilla

Moderatore L'avatar di Centerfire

Sarà* per questo motivo che io scarico la digitale sul pc appena rientro a casa?
    Preferisco avere sempre la memoria libera ed i backup sul pc, mi sento più tranquillo...
    Se questi programmi nono ne vengono a capo significa che ci è stato riscritto sopra diverse volte fino a far perdere le tracce.
    Quando si memorizza un dato non viene settata una singola cella di memoria ma un gruppo intero. Alla sovrascrittura non tutte tornano a zero per questo rimane un'ombra che viene usata dagli esperti per recuperare i dati. Alcuni programmi di cancellazione prevedono diverse riscritture per minimizzare questo effetto. La CIA prevede la sabbiatura degli hard disck...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Alcuni programmi di cancellazione prevedono diverse riscritture per minimizzare questo effetto. La CIA prevede la sabbiatura degli hard disck...
    Le riscritture servono per "randomizzare" la data remanence e rendere vano il recupero. Sebbene sia teoricamente possibile, un recupero da data remanence è quasi fantascienza. Per quanto riguarda la CIA credo si doti, per gli HD, di un semplice degausser...
    "War. War never changes" Fallout3

Utente registrato

tutto a posto , per il momento ho beccato mio figlio per il resto niente da fare le foto sono svanite nel nulla
    grazie a tutti voi per i buoni consigli che mi avete dato .

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •