Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: REGOLAMENTO D'USO DELLA SEZIONE HIMALAYATA.

Utente registrato

REGOLAMENTO D'USO DELLA SEZIONE HIMALAYATA.

1) E' assolutamente vietato inserire qualunque riferimento a venditori, o produttori ecc... inerenti l'oggetto proposto.

2) Le foto dell'oggetto devono essere realizzate personalmente, e non devono provvenire da archivi pubblici, quali siti di aste on-line ecc...

3) Si possono inserire oggetti non provenienti dalle nostre personali collezioni, ma per le foto si veda il punto 2.

Per qualsiasi chiarimento in merito, o per modifiche al presente regolamento contattatemi.
    Denis

Utente registrato
    Letto e concordo.

Utente registrato
    ciao Denis , x me è tutto ok all' infuori che se un utente cade nella rete di un venditore disonesto sarebbe giusto sputtanarlo xchè non facendolo questa persona continuerebbe a vivere alle spalle dei meno esperti e delle new entry, un ragazzo giovane che fa l' esordio nel nostro ambiente con un bel pacco di qualche centinaia di € il minimo che potrebbe fare è di lasciare perdere con la militaria e allora xchè non rendere pubblico il nome di questi farabutti ?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Xchè anche se hai ragione al 1000x1000 rischi una denuncia per diffamazione,almeno penso,e con te pure il forum,l'associazione WW e l'amministratore stesso.Chiedo conferma a questa mia tesi!

Moderatore
    All'amministratore denis dico ubbidisco ma mi andrebbe bene come dice barbudos ma temo che mulon abbia pultroppo ragione e così questi mercanti in fiera continueranno a fare i loro comodi.
    luciano

Utente registrato
    No Cocis,non faranno i loro comodi,la gente parla cmq.Basta farlo con testa.Per dirti,so di un venditore che si è "bruciato",xchè ogni volta faceva la stessa cosa,cioè dopo aver venduto,avvisava la polizia e questa sequestrava tutto.Questo non in Italia ovviamente.Quindi,o un blocco stradale,o al confine,ti beccavano e restavi senza grano e senza mercanzia.Sono rimasto volutamente nel vago,non ho indicato ne la provenienza ne niente di niente,ma fidati,quel BASTARDO è bruciato.

Moderatore
    Ciao Giancarlo quello che dici mi fà* molto piacere e se questi bastard vengono inc.........ti è giusto che sia così. Qui in Italia pultroppo........questi mercanti hanno la licenza di venditori almeno quelli nei mercati e dovrebbero sottostare a delle regole di normale vendita e quanto meno specificare se l'oggetto è repro ma questa è pura utopia.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    x mullon: rischiare una denuncia x un bastardo del genere non me ne fregherebbe nulla anzi vorrei vedere alla fine chi la spunterebbe, io denunciato x diffamazione e lui denunciato x truffa ma il peggio sarebbe x lui essere sputtanato a destra e manca, ricorda che in special modo nella militaria 1 volta che sei etichettato come disonesto
    risulterebbe difficilissimo fare ricredere gli acquirenti.
    se poi come abbiamo già* detto non è questo il luogo adatto x farlo sono d' accordo ma pur di pareggiare i conti metterei pure l' annuncio sulla famosa casa di aste. occhio x occhio dente x dente[!]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    No Cocis,non faranno i loro comodi,la gente parla cmq.Basta farlo con testa.Per dirti,so di un venditore che si è "bruciato",xchè ogni volta faceva la stessa cosa,cioè dopo aver venduto,avvisava la polizia e questa sequestrava tutto.Questo non in Italia ovviamente.Quindi,o un blocco stradale,o al confine,ti beccavano e restavi senza grano e senza mercanzia.Sono rimasto volutamente nel vago,non ho indicato ne la provenienza ne niente di niente,ma fidati,quel BASTARDO è bruciato.

non scherziamo , sarebbe troppo bello se fosse cosi e poi le fiere chi le farebbe ? se cosi fosse solo una decina di onesti venditori rimarrebbero sulla piazza, e dico una decina tra cui 3-4 venditori italiani onesti che reputo alla pari di alcuni dei + blasonati nomi esteri.

Utente registrato
    Io non scherzo mai su certi argomenti,men che meno su chi cerca di fregarmi il grano.
    Poi,ma sinceramente parlando,una denuncia non la vado a rischiare,ho solo che da rimetterci.Esempio:denuncio uno che mi controdenuncia,perdo e sporco la fedina penale.Vado in questura,richiedo un porto d'armi ad uso sportivo x poter collezionare e detenere regolarmente oggetti di mio interesse,ma non me lo danno xchè ho un precedente.Chi vince?Io perdo di sicuro...
    Ci sono altri modi per fregarli.
    E poi c'è sempre lo stesso discorso,se arriva il figlio di mamma e papà*,pieno di soldi,che per regalo vuole un "bel" SS,clamorosamente tarocco ma lui non lo sa...,di chi è la colpa?Di entrambi ovviamente.Il venditore è un mascalzone,il compratore un c......e.
    E' un esempio stupido,non me ne abbia chi ha avuto di queste sventure,xchè può succedere a tutti,ma una,due al massimo tre volte,se accade di più allora te le cerchi le fregature,e ben ti sta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato