Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Reich ieri e oggi, luoghi che hanno fatto storia

Collaboratore

Reich ieri e oggi, luoghi che hanno fatto storia

Ciao..
    Per chi ancora non conosce questo sito, a mio parere molto interessante, lo invito a visitare le numerose pagine di questo sito dove sono riportate numerose fotografie scattate durante l'epoca del Reich e riprese oggi dalla stessa posizione e angolatura.. con la possibilità* di vedere gli stessi luoghi com'erano e come sono oggi a distanza di 60 anni..
    Buona visione.. Viper 4

http://www.thirdreichruins.com/index.htm
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ottima segnalazione!!!Un sito davvero interessante!!!Grazie della segnalazione!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Me lo riguardo sempre con gusto,non so chi,dove e quando era stato già* postato,ma è una figata.
    Ottima segnalazione[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Me lo riguardo sempre con gusto,non so chi,dove e quando era stato già* postato,ma è una figata.
    Ottima segnalazione[]

indavina chi era??[ad][ad][ad][ad]
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ottima segnalazione[]
    indavina chi era??[ad][ad][ad][ad]
    Se ho fatto un doppione chiedo scusa.. non sapevo.. (eventualmente se ritenete opportuno si può cancellare il mio di Topic)
    Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Ottimo Viper.
    Come ha detto il Gianca lo avevano già* indicato ma l'ho perso perchè avevo formattato pertanto mi fa piacere rimetterlo nei preferiti.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Assolutamente no,non devi scusarti di niente,chissà* quanta gente non ha avuto modo di vederlo.
    Anzi,sarebbe bello richiamare più spesso le vecchie discussioni....[]

Collaboratore
    Ok.. grazie.. ritengo che il sito sia molto bello.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Se ho fatto un doppione chiedo scusa.. non sapevo.. (eventualmente se ritenete opportuno si può cancellare il mio di Topic)
    Viper 4
    Al contrario, forse qualcuno come me non l'aveva notato in precedenza! Ottimo "giro turistico" tra il passato e il presente; so dell'esistenza di bellissimi libri che rapportano foto d'epoca di famose battaglie, con i relativi posti come si presentano oggi. []
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Allora rimetto questa...per chi non l'avesse vista.
    Mettere sempre i doppioni servono per rinfocolare il ricordo....mai scusarsi

ciao
    http://www.youtube.com/watch?v=Mm60ZIVn ... ed&search=
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •