Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Replica Allgemeine SS

Utente registrato

Re: Replica Allgemeine SS

Purtroppo hai fatto un errore: se metti la mostrina con le rune allora non può esserci il rombo delle SD sul braccio. Le SD infatti portavano la mostrina sinistra VUOTA senza nessun disegno all'interno. Ricorda poi che sulla M32 nera era sempre presente la fascia da braccio delle SS. Ti mostro un esempio :
    [center:3lfg70p1][attachment=1:3lfg70p1]SD-Gruppo 2.jpg[/attachment:3lfg70p1]
    [attachment=0:3lfg70p1]Allgemeine SS (21).jpg[/attachment:3lfg70p1][/center:3lfg70p1]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Curiosa la seconda giacca, sembra una feldgrau, però ha la fascia da braccio e non la dovrebbe avere, ma nel contempo non è neanche una M32 in quanto ha le maniche con i polsi aperti regolabili, propri dell'M37 e non certo della M32/34.
    L'uniformologia germanica è un rompicapo inestricabile.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Utente registrato

Si, in effetti se fossi in te rimuoverei l'SD e terrei le due rune al collo; è più accattivante!

Ma questo reenactment-box.com si trova in America??
    65. Infanterie-Division

Banned

Citazione Originariamente Scritto da MP38
    Ricorda poi che sulla M32 nera era sempre presente la fascia da braccio delle SS. Ti mostro un esempio
    Ragazzi, nei forum occorre sempre leggere tutti i post prima di rispondere.... ho appena scritto sopra che sto aspettando: "- La fascia da braccio da Epic Militaria."

La giacca è "in lavorazione", si notano le teste degli spilli che bloccano le mostreggiature, mancano diverse cose!
    Non facciamo i pignoli e gli affrettati, su!

Riguardo al discorso rune o non rune, ho già* visto foto di ufficiali SS con varie fascie divisionali, rombo SD e rune correttamente al loro posto.
    Un dubbio che invece ho, ma trattandosi di una repro non mi faccio tanti problemi, è se anche gli appartenenti all "SD Hauptamt" portavano il distintivo a rombo... boh.

Per Rothstein, reenactment-box.com si trova in Cina, ma non lavora affatto male.
    Ho preso sempre da lui giubba e pantaloni Waffen SS che vedi qui : viewtopic.php?f=67&t=11717

Riguardo alla camicia penso che mi accontenterò di una normale bianca...

Utente registrato

Sono molto interessato alla Waffenrock!!
    E' un mio piccolo desiderio da qualche tempo... l'unica cosa che mi preoccupa sono le spese di spedizione e la dogana; corro rischi con quest'ultima?
    65. Infanterie-Division

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Rothstein
    E' un mio piccolo desiderio da qualche tempo... l'unica cosa che mi preoccupa sono le spese di spedizione e la dogana; corro rischi con quest'ultima?
    Ho fatto 3 ordini da lui nell'ultimo anno e mezzo, tutto è andato sempre bene!
    Spedisce la merce come "campione" quindi nessun dazio doganale, solo il tempo di viaggio è un po lunghetto (3 settimane abbondanti tendenti al mese).
    Le spese di spedizione sono comprese nei prezzi che vedi sul catalogo del sito.

L'unica piccola difficoltà* sta nel capire la taglia giusta in scala USA, ma a richiesta ti invia un foglietto di excel con tutte le relative misure.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Panzerfaust
    Ho fatto 3 ordini da lui nell'ultimo anno e mezzo, tutto è andato sempre bene!
    Spedisce la merce come "campione" quindi nessun dazio doganale, solo il tempo di viaggio è un po lunghetto (3 settimane abbondanti tendenti al mese).
    Le spese di spedizione sono comprese nei prezzi che vedi sul catalogo del sito.

L'unica piccola difficoltà* sta nel capire la taglia giusta in scala USA, ma a richiesta ti invia un foglietto di excel con tutte le relative misure.
    Ah molto bene allora!
    Perché altrimenti sarebbe arrivata a costare più di 500 euro...
    65. Infanterie-Division

Utente registrato

Avete visto che fanno anche la M32 bianca??
    http://www.reenactment-box.com/?do=product&pid=30

Fantastico, replicherò questa!
    65. Infanterie-Division

Utente registrato

Non che sia brutta però son quelle divise che usavano un pò così quegli Ufficiali non proprio di prima linea, magari nella Francia occupata, d'estate, io preferisco quelle da campagna.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Banned

Avete visto che fanno anche la M32 bianca??
    http://www.reenactment-box.com/?do=product&pid=30

Fantastico, replicherò questa!
    Però non hanno i pantaloni alla cavallerizza bianchi... dovresti mettere quelli neri e ne uscirebbe uno strano connubio!
    O forse i bianchi li fanno ma non sono a catalogo, prova a scrivere una e-mail!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato