Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Replica WSS Panzer

Banned

Re: Replica WSS Panzer

Citazione Originariamente Scritto da Rothstein
    Speriamo produca dei bei pezzi; mi piacerebbe veramente tanto una divisa italiana...!
    Dipende, a parte taglio e confezione che sono sempre ad un buonissimo livello, reenactment-box propone capi in due tipi di tessuto:
    Gabardine - come questa sopra, il risultato è eccezionale ma costano il doppio degli altri.
    Panno di lana - come il completo da Allgemeine dell'altro mio 3D, costa la metà* ma non è il massimo. E' un po meglio del pannetto da 2 soldi che ho visto impiegare da altri produttori cinesi.

Che tipo di divisa italiana ti piacerebbe?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Panzerfaust
    Citazione Originariamente Scritto da Rothstein
    Speriamo produca dei bei pezzi; mi piacerebbe veramente tanto una divisa italiana...!
    Dipende, a parte taglio e confezione che sono sempre ad un buonissimo livello, reenactment-box propone capi in due tipi di tessuto:
    Gabardine - come questa sopra, il risultato è eccezionale ma costano il doppio degli altri.
    Panno di lana - come il completo da Allgemeine dell'altro mio 3D, costa la metà* ma non è il massimo. E' un po meglio del pannetto da 2 soldi che ho visto impiegare da altri produttori cinesi.

Che tipo di divisa italiana ti piacerebbe?
    Regio Esercito sicuramente, non RSI o SS Italiane... so già* che l'M33 è facilissimo da trovare.
    65. Infanterie-Division

Utente registrato

Domanda:
    i pantaloni profilati col waffenfarbe che hai utilizzato per questa divisa, potrebbero andar bene anche per una waffenrock?
    65. Infanterie-Division

Utente registrato

no, sulla Waffenrock andavano quelli "a sbuffo" per gli Ufficiali, questi sono quelli "a sigaretta", per le tenute da libera uscita o da passeggio, più adatti da essere usati con le scarpe che con gli stivali.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel
    no, sulla Waffenrock andavano quelli "a sbuffo" per gli Ufficiali, questi sono quelli "a sigaretta", per le tenute da libera uscita o da passeggio, più adatti da essere usati con le scarpe che con gli stivali.

Saluti
    Die Nadel
    Eh non credo; ho dato un'occhiata sul libro di Krawczyk e per la waffenrock sono indicati anche i grigio ardesia profilati col farbe oltre a quelli a sbuffo da te indicati.
    65. Infanterie-Division

Utente registrato

No Fritz, sulla Waffenrock potevano andare, a seconda delle situazioni, sia Reithose che Lange Hose. Nelle parate, ovviamente, si indossavano i pantaloni da cavalleria con stivali assieme alla Waffenrock, ma non dimentichiamoci che questa poteva essere usata non solo nelle parate, ma anche in cerimonie di vario genere, eventi di gala e in libera uscita: in questi casi si preferiva abbinare alla giacca Waffenrock i pantaloni a tubo.
    Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.

Utente registrato

ma quanto può costare l'intero completo??

Utente registrato

Buonasera.
    Sul noto sito d'aste nazionale un completo da ufficiale, giacca-pantaloni-cappello viene offerto a 400 euro, ma non saprei se questa cifra è nella media.
    Spero di non essere andato fuori OT
    Plinio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato