Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Repliche? si grazie..

Utente registrato
    Localitā
    Friuli-Venezia Giulia

Re: Repliche? si grazie..

Io non metto mai (almeno consapevolmente...) una replica in collezione piuttosto lascio il buco da riempire, anche perchč vedere quella mancanza in collezione mi stimola a cercare sempre il pezzo mancante e a studiare sempre per essere sicuro di prendere il pezzo buono e non il tarocco.....
    franz
    scavare č bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicitā a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    Localitā
    liguria

Re: Repliche? si grazie..

Citazione Originariamente Scritto da franz
    Io non metto mai (almeno consapevolmente...) una replica in collezione piuttosto lascio il buco da riempire, anche perchč vedere quella mancanza in collezione mi stimola a cercare sempre il pezzo mancante e a studiare sempre per essere sicuro di prendere il pezzo buono e non il tarocco.....
    franz
    D'accordissimo!!!! Aggiungo che se un pezzo mi lascia un 10% di dubbi non lo compro. Il discorso č diverso per i rievocatori.
    Raccontava una trovarobe di Cinecittā* che Luchino Visconti, in una credenza che non sarebbe mai stata aperta durante le riprese, pretendeva vi fossero oggetti dell'epoca in cui si svolgeva l'azione perchč, sapendolo, lo aiutavano a entrare nell'atmosfera. Per me aveva ragione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •