Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: restauro cassetta

restauro cassetta

Buongiorno vorrei chiedervi dei consigli su come restaurare questa cassetta porta munizioni
    di certo non tornerà nuova ma farò del mio meglio
    la cassetta in questione la trovate in questa discussione viewtopic.php?f=63&t=37795
    Grazie

niko94

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: restauro cassetta

Intanto procurati del gasolio, un pennello, un telo di nylon ed uno spazio aperto dove dargli una bella lavata in modo da allontanare il fango e lo sporco.
    Procurati anche un sacchetto di segatura ed una spazzola, una volta passato col pennello il gasolio rovesci la segatura all'interno ed aiutandoti con la spazzola la passi su tutte la superfici per asciugarlo e finire la pulizia. Per togliere la segatura rimansta aspetta un giorno e poi usa un aspiratore. Poi rifai una serie di foto per vedere il risultato.
    Ah, a pulizia finita olio spray od a pennello per arrestare la ruggine nell'attesa di ulteriori interventi!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Intanto procurati del gasolio, un pennello, un telo di nylon ed uno spazio aperto dove dargli una bella lavata in modo da allontanare il fango e lo sporco.
    Procurati anche un sacchetto di segatura ed una spazzola, una volta passato col pennello il gasolio rovesci la segatura all'interno ed aiutandoti con la spazzola la passi su tutte la superfici per asciugarlo e finire la pulizia. Per togliere la segatura rimansta aspetta un giorno e poi usa un aspiratore. Poi rifai una serie di foto per vedere il risultato.
    Ah, a pulizia finita olio spray od a pennello per arrestare la ruggine nell'attesa di ulteriori interventi!
    Grazie centerfire ho cominciato oggi a ripulirla devo dire che è in condizioni abbastanza pessime!diciamo che posso intervenire fino ad un certo punto
    secondo te a fine pulizia passo con olio o vernice trasparente?

Moderatore L'avatar di Waffen

Citazione Originariamente Scritto da niko94
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Grazie centerfire ho cominciato oggi a ripulirla devo dire che è in condizioni abbastanza pessime!diciamo che posso intervenire fino ad un certo punto
    secondo te a fine pulizia passo con olio o vernice trasparente?
    Macchè pessime è quasi perfetta,attendo il risultato con ansia ne ho una uguale da risis temare
    kappa

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato