Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 262

Discussione: Revolver Bodeo 1889

Utente registrato

Re: Bodeo

..potrebbe essere un brevetto Baston Bodeo fabbricata in Belgio ad uso di corpi armati civili tipo i vigili urbani o campestri, adottava molte soluzione tecniche della 89 con l'aggiunta di una sicura di più facile impiego, per dimensioni è più simile ad una alleggerita destinata agli ufficiali. Nulla di chiaro è scritto sul pezzo nato in un'epoca in cui tutto era copiabile senza
    grandi rischi, Ciao Sal

PS guardati la foto sembra molto simile, questa aimè è stata rottamata, mi è solo toccato fotografarla, peccato
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

...ad integrazione del topic vi propongo la mia panoplia di Bodeo già* oggetto di trattazione qualche anno fa, Ciao Sal

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ...ad integrazione del topic vi propongo la mia panoplia di Bodeo già* oggetto di trattazione qualche anno fa, Ciao Sal
    Della serie : se vi piacciono le Bodeo vi faccio scoppiare il fegato!!!!
    Belle.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Caspita una gran bella raccolta, complimenti

Moderatore

..potrebbe essere un brevetto Baston Bodeo fabbricata in Belgio ad uso di corpi armati civili tipo i vigili urbani o campestri, adottava molte soluzione tecniche della 89 con l'aggiunta di una sicura di più facile impiego, per dimensioni è più simile ad una alleggerita destinata agli ufficiali. Nulla di chiaro è scritto sul pezzo nato in un'epoca in cui tutto era copiabile senza
    grandi rischi, Ciao Sal
    Quoto quanto dici, devo avere un libro in ci ci sono maggiori informazioni, lo cercherò
    Non vedo invece molte somiglianze con la tua rottamata che sembra essere la versione alleggerita
    Per non darti troppo "vantaggio" inserisco qulache immagine delle mie[attachment=4:2ww5m9qq]mod.1889 021 M.jpg[/attachment:2ww5m9qq]
    a cartella rimossa[attachment=3:2ww5m9qq]mod.1889 019 m.jpg[/attachment:2ww5m9qq]
    Primo piano della meccanica[attachment=2:2ww5m9qq]mod.1889 020 M.jpg[/attachment:2ww5m9qq]
    Il modello per la finanza senza Abadie[attachment=1:2ww5m9qq]mod.1889 005 m.jpg[/attachment:2ww5m9qq]
    idem[attachment=0:2ww5m9qq]mod.1889 010 m.jpg[/attachment:2ww5m9qq]

Utente registrato

...e va be' ma tu ci hai messo pure una 74, credo modificata, !!!!!!!abbiamo già* discusso, mio caro Oscar della mia GDF che spara solo in azione singola, nel senso che il cane non rimane armato?
    So che quella rottamata è una alleggerita diversa da quella che ho io che ha invece il percussore flottante, e che nulla ha a che vedere con quella postata oggetto della discussione.
    L'operazione di recupero non riusci in quanto la vecchietta era assalita dalla paura pur avendola legittimata da regolare denuncia, e i RCC ci aggiunsero del loro.
    Al piacere di risentireci Ciao Sal
    .

Utente registrato L'avatar di btgak47

Bei esemplari!
    Peccato per quella pistola Savoia ... altro pezzo di storia distrutto!!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Moderatore

...e va be' ma tu ci hai messo pure una 74, credo modificata, !!!!!!!
    Ne parlammo già* in altra sede: è un ibrido (prototipo?) con la carrozzeria della 74 e la meccanica della 89

abbiamo già* discusso, mio caro Oscar della mia GDF che spara solo in azione singola, nel senso che il cane non rimane armato?
    Non ricordo...ma fammi capire: il cane non rimane armato, quindi spara solo in doppia, non in singola??
    L'hai già* smontata immagino.. sicuro che il "dentino" della singola non sia rotto/usurato?
    La mia funziona sia i doppia che in singola.
    Cari saluti
    Oscar

Utente registrato

.....è come dici, devo provare ad aprirla e guardarci dentro, eventualmente sostituire il pezzo, che non ho ben capito quale è, se hai tempo prova a mostrarlo, ti saluto Sal

Utente registrato

...scusami Gianfranco, non avevo visto il tuo post, e si amico mio brutto scherzo di un amico Carabiniere, ma cosa vuoi farci, ma si è poi ben riscattato, Carabiniere di vecchio stampo di quelli "Usi obbedir tacendo e tacendo morir". Ciao Sal

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato