Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: richiesta aiuto

Utente registrato L'avatar di sidescanner

richiesta aiuto

Qualcuno possiede in un qualsiasi formato informatico la circolare 3 C.S.M. "difesa delle frontiere marittime" del 24 ottobre 1941?
    Procura de moderare Barone sa Tirannia...

Moderatore
    Il problema è avere il tempo di fare le scansioni dal libro del Della Volpe...io fino a martedì sono k.o.
    Mi spiace...
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    se hai un num di fax nel pomeriggio posso inviartela! Se la vuoi in formato pdf domani mattina potrei riuscire a farcela! versione world....se ne parla fra un mese! fammi sapere!!!!
    sono fuori per lavoro tutta la mattina...
    Michele

Trincerato, il formato pdf va più che bene[:P] non ho particolarmente fretta quindi take it easy!

Se ti interessa posso ricambiare con una carta geologica al 100000 della zona di Spezia...tu dirai cosa me ne faccio di una carta geologica, beh la base topografica è mooolto vecchia credo addirittura anteguerra...

Ovviamente l'offerta è valida per tutti gli amici del forum, visto che ho tutta l'Italia [vedo]

Utente registrato
    ho la versione pdf.... chi la vuole (3.51 mega di roba) mi mandi una mail privata o troviamo una soluzione per metterla sul sito!!!!
    Michele

Ringrazio pubblicamente Michele (dopo averlo fatto anche in privato) per il materiale che ho già* stampato...stasera mando moglie e bimbi a letto presto e mi metto a leggere tutto[]

Utente registrato
    e un prego pubblicamente! e un grazie per la carta geologica a te!
    Sarebbe opportuno, e chiedo conferma ai moderatori e amministratori di incentivare lo scambio di queste circolari e di questo tipo di materiale (come già* auspicato da qlc.). Alcune volte basta chiedere, e qlc tira fuori dal cilindro i vari documenti: invece di ammattire per giorni a cercare roba... ci semplifichiamo la vita e sfamiamo la curiosità*!!!!!!!!
    saròpedante...ma l'area download? se vogliamo crescere si può partire anche da quella!!!!!
    Michele

Utente registrato
    ti quoto campo, buona idea![]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore L'avatar di Italien
    Siamo sempre in attesa di delucidazioni "in merito" (quella sezione è una vera spina nel mio fianco), portiamo pazienza... gli sviluppi (e il divertimento) arriveranno.
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore
    Allora Sidescanner, che ne pensi
    della "corposa" 3 C.S.M. ?
    [ciao2]
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato