Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Richiesta aumento allegati

Utente registrato

Re: Richiesta aumento allegati

Citazione Originariamente Scritto da marcoltk
    Gianfranco, non e' importante a che topic mi riferisco; infatti non mi riferisco a nessun topic di preciso.
    Sto parlando di una pratica; quella di mettere troppe foto in un solo messaggio. Bisognerebbe evitare.
    Ciao,di informatica non capirò un tubo,però l'italiano penso di conoscerlo e quando tu mi dici
    "
    Potete gia' vedere in alcuni topic cosa succede se ci sono troppe foto in una pagina.
    ed io non sapendo a quali topic ti riferissi e quali sarebbero le conseguenze delle troppe fotografie in una pagina ti ho chiesto di indicarmeli per andare a visionarli.
    Al che mi hai risposto che non ti riferisci a nessun Topic di preciso.
    Quindi posso dedurne che il Topic che crea problemi per le troppe foto non esiste.
    Se invece il problema è costituito dai miei Topic sempre zeppi di fotografie allora dillo chiaramente ed io non posterò più alcun report,in maniera tale da non crearvi alcun problema,ne a voi ne agli utenti del forum.
    Ciao Gianfranco
    Gianfranco

Banned

Gianfranco, ... eddai..

In questo topic stiamo parlando di una cosa bella chiara: "il limite di allegati PER MESSAGGIO" non per topic. Piu' foto ci sono... meglio e'.. ovviamente.
    Ci sono PAGINE del forum in cui l'utente scarica ben 50/60 foto. Queste, sono un po' troppe. Vuoi un esempio concreto il topic delle collezioni.
    Nessuno parla precisamente dei tuoi report (e sopratutto io, che non li ho mai segretamente implicati per lentezza, etc). Volutamente non volevo nominare nessun topic in particolare proprio perche' e' la pratica che non va bene, non il topic x invece che il topic y.

Per favore non facciamo confusione.

Utente registrato

Non so indicare un topic in particolare, ma mi è capitato di verificare a volte - su questo e su altri forum - che, se ci sono numerose foto, un messaggio ci può mettere parecchio per aprirsi. E io trovo pesante una sfilza infinita di foto, senza un commento. Secondo me è meglio dividere il "racconto" in tanti messaggi esplicativi, anche brevi, con un po' di foto ciascuno. Poi ovviamente dipende dal topic.
    Io conosco addirittura un forum dove si può postare una sola foto alla volta. Di solito evito di postarci.

Utente registrato

Diciamo che bisogna trovare un compromesso.
    Io,al contrario di Liliana,certi topic li trovo molto più interessanti se fatti con foto in sequenza,come appunto quelli di Gianfranco,mentre altri invece li trovo più belli se spiegati,come quelli relativi alla militaria

Banned

"Foto in sequenza".. pero'.. (e questo e' anche quello che ho cercato di spiegare prima..) che differenza c'e' tra 40 foto in sequenza in un solo topic e 40 foto in sequenza, divise in 4 messaggi?

Dal punto della visualizzazione non c'e' nessuna differenza, mentra dal punto di vista delle risorse c'e'! Proprio perche' oltre a quelle 40.... qualcuno ne posta 10, 5, 2, 20, ... prima che la pagina cambi.

Utente registrato

Appunto Marco,ho detto che bisogna trovare un compromesso

Banned

bisogna trovare un compromesso
    certo, e infatti, il compromesso e' il limite di allegati per messaggio, che adesso e' 25 foto!!! Un'enormita'!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato