Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Richiesta aumento allegati

Utente registrato

Richiesta aumento allegati

Questa mattina inserendo un report dopo aver allegato 25 foto mi è apparsa la scritta che non potevo inserirne altre.Ho così dovuto fare un seguito per le rimanenti,ma così a mio parere si è spezzata la continuità* del topic.
    Chiedo pertanto agli amministratori se è possibile aumentare il numero di allegati che è possibile inserire.
    Ciao e grazie.
    Gianfranco
    Gianfranco

Banned

Re: Richiesta aumento allegati

Ciao Gianfranco,

No. Questa e' una cosa voluta, proprio per evitare topics troppo lunghi con troppe foto, i quali contribuiscono a rallentare ancora di piu' il forum. Inoltre la continuita' non e' per niente interrotta: basta continuare nel messaggio seguente ed il risultato e' un topic di facile lettura e navigazione.

Utente registrato

Ti ringrazio per la risposta,anche se però devo dirti che non mi trova d'accordo.
    Ciao Gianfranco
    Gianfranco

Banned

Per consolarti ti faccio notare che su il 99% dei forum il limite di foto per post e' di 2/3 immagini.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcoltk
    Per consolarti ti faccio notare che su il 99% dei forum il limite di foto per post e' di 2/3 immagini.
    Certo ma a me interessa WW,e poi vorrei proprio vedere che tipo di report possa venirne fuori con tre fotografie.
    Ciao Gianfranco
    Gianfranco

Banned

Sul forum, la "Pagina del libro" e' equivalente alla "Pagina" del forum, la quale e' fatta di un massimo di 25 posts. Questo vuol dire che in modalita' sequenziale, 25 messaggi possono essere inseriti: 25 foto per posts significa 625 foto per "pagina". (e spero che nessuno faccia mai questa cosa, se no, i server di WW potrebbero effettivamente andare in fiamme...!)

Utente registrato

marcoltk
    25 foto per posts significa 625 foto per "pagina".
    Vedi,io continuo a non capire(Scusa la mia ignoranza in proposito) cosa cambia se le 100 fotografie del mio report sono in un'unico messaggio oppure frazionate in 4 messaggi di 25 foto ciascuna.
    Lo spazio occupato non è sempre lo stesso?
    Ciao Gianfranco
    Gianfranco

Banned

I fatti sono due. Prima di tutto un topic troppo lungo non e' ne di facile visuallizazione. E questa e' una regola non scritta delle pubblicazioni su internet.
    Inoltre, i "limiti" servono ad evitare che qualche utente metta un numero eccessivo di foto in una pagina. 100 foto per messaggio?? quindi 2500 possibili foto in una pagina? Potete gia' vedere in alcuni topic cosa succede se ci sono troppe foto in una pagina.

Misure come queste sono attue a proteggere gli utenti che inconsapevolmente possono creare strozzature nel flusso dati del forum; e cosi' facendo danneggiano tutti gli altri utenti con una "reazione a catena".

Utente registrato

marcoltk
    Potete gia' vedere in alcuni topic cosa succede se ci sono troppe foto in una pagina.
    A quali Topic ti riferisci di preciso?
    Ciao Gianfranco
    Gianfranco

Banned

Gianfranco, non e' importante a che topic mi riferisco; infatti non mi riferisco a nessun topic di preciso.
    Sto parlando di una pratica; quella di mettere troppe foto in un solo messaggio. Bisognerebbe evitare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato