Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: richiesta info

Utente registrato L'avatar di pinco
    Localitā
    La Spezia

richiesta info

salve a tutti nn sono riuscito a scaricare la tabbella dei marchi.. vi chiedo cosa č e a cosa serve questo oggetto.. saluti e grazie...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di AndreaBG
    Ciao Pinco!
    Sembrerebbe una munizione 7,92 tedesca, č in ottone vero?
    La cartuccia č sigillata e priva di pallottola perchč questo tipo di munizioni venivano utilizzate per il lancio di granate da fucile tramite tromboncino.

Localitā
    La Spezia
    si in effetti č in ottone.... pero' ne ho trovate alcune assieme con la cartuccia in ottone e una sorta di punta metallica che appena toccata si stacca dalla cartuccia... dato che per ovi motivi nn si possono tenere cariche ( premetto che io ho regolare porto d'armi e vado al poligono di Forte Canarbino a la spezia) ho provato col cinetico a scaricarla....non ci sono riuscito.... mi chiedo cosa facevano le saldavano??? mi pare di vedere segni di stagno..... si puo' avere uno spaccato di questa cartuccia... se qualcuno la puo' postare sarebbe molto gradito...grazie a tutti saluti..

Utente registrato
    Localitā
    pistoia
    Cartuccia lanciagranate, la puoi vedere qui 7.92 x 57 mm /TIPOS - MUNICION.ORG , saluti.
    FUOCO A VOLONTA'

Localitā
    La Spezia
    grazie sniper.. vorrei sapere come č fatta dentro... col cinetico nn mi fido..

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato