Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: RICHIESTA STANZA MONUMENTI-LAPIDI

Utente registrato L'avatar di nik1970

RICHIESTA STANZA MONUMENTI-LAPIDI

Chiedo cortesemente all' amministrazione di WORLWAR la possibilita' di poter aprire una nuova stanza dove chiunque potra inserire foto e altro materiale rigurdante i monumenti,lapidi, fregi rigurdanti la I-II guerra mondiale che si trovano in giro,
    La mia è una semplice richiesta.grazie nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Moderatore L'avatar di Decca
    Mi unisco alla richiesta [^]

Saluti [ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Moderatore L'avatar di serpico
    Magari una stanza apposita mi sembra un pò troppo,ma aprire dei topic dedicati sarebbe interessante.
    Si potrebbe cominciare con uno riguardante i monumenti ai caduti della prima guerra mondiale che si trovano in tutti i nostri paesei.Uno apposito potrebbe essere per le lapidi sempre dello stesso periodo.
    Credo che potrebbero essere ospitati nelle stanze inerenti.ovvero WW1 e WW2 italiane.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 128legio

Magari una stanza apposita mi sembra un pò troppo,ma aprire dei topic dedicati sarebbe interessante.
    Si potrebbe cominciare con uno riguardante i monumenti ai caduti della prima guerra mondiale che si trovano in tutti i nostri paesei.Uno apposito potrebbe essere per le lapidi sempre dello stesso periodo.
    Credo che potrebbero essere ospitati nelle stanze inerenti.ovvero WW1 e WW2 italiane.
    Sono perfettamente d'accordo ed aggiungo,se mi è concesso,che se i topic dovessero decollare,si potrebbe poi metterli in rilievo.

Utente registrato
    Mi sembra una buona idea
    I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Sì, dei topic in rilievo sarebbero perfetti [^]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Banned
    ciao a tutti , spero di non generare flames ma riguardo a questo topic ( dalle potenzialita' enormi ) avrei bisogno di sapere quali sono i "paletti" .
    mi spiego : dalle mie parti , piu' o meno davanti ad ogni chiesa , c' e' un monumento o una lapide che elenca i soldati deceduti nelle varie guerre ( africa 1911 , grande guerra e seconda ) , poi su alcuni palazzi , ci sono lapidi che ricordano o i partigiani deceduti di quel quartiere o i fatti eaccaduti in quel particolare posto (sempre di partigiani si parla ).
    quali di queste c' azzeccano e quali no ?
    questo per non trovarmi a postare immagini che potrebbero generare battibecchi inutili e snervanti .

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da u03205

ciao a tutti , spero di non generare flames ma riguardo a questo topic ( dalle potenzialita' enormi ) avrei bisogno di sapere quali sono i "paletti" .
    mi spiego : dalle mie parti , piu' o meno davanti ad ogni chiesa , c' e' un monumento o una lapide che elenca i soldati deceduti nelle varie guerre ( africa 1911 , grande guerra e seconda ) , poi su alcuni palazzi , ci sono lapidi che ricordano o i partigiani deceduti di quel quartiere o i fatti eaccaduti in quel particolare posto (sempre di partigiani si parla ).
    questo per non trovarmi a postare immagini che potrebbero generare battibecchi inutili e snervanti .
    Io direi che si potrebbe aprire un topic per ogni argomento.Mi spiego.
    Si potrebbe fare un topic con monumenti comemmorativi dei caduti WW1 e WW2;un altro per le lapidi sempre stessa motivazione;uno per le ladipi dei partigiani ed eventualmente ci fosse qualche cosa off topic,chiedere di volta in volta.
    Anche dalle mie parte ci sono lapidi per i partigiani ecc.
    Allora,chi comincia con uno di questi argomenti??
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 128legio

Citazione Originariamente Scritto da u03205

Io direi che si potrebbe aprire un topic per ogni argomento.Mi spiego.
    Si potrebbe fare un topic con monumenti comemmorativi dei caduti WW1 e WW2;un altro per le lapidi sempre stessa motivazione;uno per le ladipi dei partigiani ed eventualmente ci fosse qualche cosa off topic,chiedere di volta in volta.
    Anche dalle mie parte ci sono lapidi per i partigiani ecc.
    Allora,chi comincia con uno di questi argomenti??
    Mi trovate pienamente d'accordo.E penso che ce nè serà* di materiale da postare...

Utente registrato L'avatar di nik1970
    ditemi in quale stanza posso incominciare a postare una foto del monumento ai caduti au 15-18.ciao nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato