Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riconferma seconda classe Domanda

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Localitā
    Bad Tölz (Germania)

Riconferma seconda classe Domanda

Ciao ragazzi ho postato questa riconferma (spange zum eiserne kreuz)in un altro forum,la posto anche qui x sentire gentilmente anche i vostri pareri.Potreste gentilmente aiutarmi a se si tratta di un originale?Ringrazio anticipatamente.Scordavo di dirvi...la spange non ha timbri.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Quex
    Localitā
    Napoli

Re: Riconferma seconda classe Domanda

Salve Simone,

mi dispiace (parere personale) questa riconferma di seconda classe non mi
    convince.. il dettaglio della testa e la patina mi lasciano perplesso potendo
    scegliere (non č poi cosi' rara come decorazione) mi orienterei su una spange
    che non lascia dubbi.
    saluti
    Raffaello/Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Localitā
    Bad Tölz (Germania)

Re: Riconferma seconda classe Domanda

Grazie Quex per il tuo intervento,non sei l´unico a dirmelo che ha un brutto aspetto,ed e´propio per questo che la daro´indietro.comunque grazie ancora x il tuo aiuto.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato