Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ricoprite le buche!

Utente registrato

ricoprite le buche!

La settimana scorsa mi sono recato per una battuta col metal nella zona di Montecalderaro (Castel S.Pietro BO)e mio malgrado mi sono inbattuto per l'ennesima volta in scavi non ricoperti,anche di un metro di profondità*!!!il solito deficente ha colpito ancora....per colpa di elementi del genere noi "recuperanti" siamo sempre più malvisti e perseguitati,il mio è uno sfogo personale ma credo che accomuni molti di noi che rispettiamo la natura ed il bene comune,quindi vi prego se conoscete persone che non ricoprono le buche fategli notare che non ci vuole niente a ributtare un pò di terra sullo scavo....scusate lo sfogo ma è veramente una pratica ancora troppo diffusa.saluti Lukino

Utente registrato
    E' uno sfogo legittimo e giusto. E' capitato anche a me alcune volte di vedere queste buche e le ho subito ricoperte, perchè essendo così profonde possono arrecare danno sia alla natura sia alle persone, che inciampodosi potrebbero persino riportare delle fratture. Noi ricercatori col metaldetector amiamo tanto la nostra passione e fino ad ora nessuno si è mai lamentato di noi. Ma se ci comportiamo in questo modo sbagliato e roviniamo l'ambiente e mettiamo in pericolo gli altri, allora di conseguenza potrebbe accadere che le altre persone decidano di fermarci e di proibire di camminare nei boschi.

Quindi per il bene di tutti è necessario chiudere le propie buche e quelle degli altri (qualora non lo avessero fatto).

Utente registrato
    Codice:
    La settimana scorsa mi sono recato per una battuta col metal nella zona di Montecalderaro (Castel S.Pietro BO)e mio malgrado mi sono inbattuto per l'ennesima volta in scavi non ricoperti,anche di un metro di profondità*!!!il solito deficente ha colpito ancora....per colpa di elementi del genere noi "recuperanti" siamo sempre più malvisti e perseguitati,il mio è uno sfogo personale ma credo che accomuni molti di noi che rispettiamo la natura ed il bene comune,quindi vi prego se conoscete persone che non ricoprono le buche fategli notare che non ci vuole niente a ributtare un pò di terra sullo scavo....scusate lo sfogo ma è veramente una pratica ancora troppo diffusa.saluti Lukino
    quoto al 100%...sono anni che ripeto questo concetto, per colpa di pochi imbecilli tutti i recuperanti sono malvisti. Un saluto
    [nero]
    The blade

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •