Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 343

Discussione: RIEMEN - LE CINGHIE D'AFFARDELLAMENTO

Utente registrato

Re: Cinghie d'affardellamento

lui dice che se ne trovano a chili e io mi mettoa piangere; a me bastrebbero 3 etti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    mai Alex, mai ma la cosa incredibile è la facilità* con cui il buon Giancarlo recupera tutti questi riemen, sti Triestini sono diabolici, io per trovarne uno buono devo faticare mesi e non è neanche detto ; se vai a Novegro prendimene qualcuno dai

Ciao Pino,siamo sempre li,a me piace tutto e mi emoziono per tutto......che ci posso fare?
    Grazie cmq

Utente registrato

lui dice che se ne trovano a chili e io mi mettoa piangere; a me bastrebbero 3 etti
    Te li procuro,promesso,sta volta te li procuro e te li mando giù.
    Probabilmente spunteremo un buon prezzo dato che me servono anche a me ancora tre.....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    mai Alex, mai ma la cosa incredibile è la facilità* con cui il buon Giancarlo recupera tutti questi riemen, sti Triestini sono diabolici, io per trovarne uno buono devo faticare mesi e non è neanche detto ; se vai a Novegro prendimene qualcuno dai

Ciao Pino,siamo sempre li,a me piace tutto e mi emoziono per tutto......che ci posso fare?
    Grazie cmq
    anch'io mi emoziono facilmente, poco fa vedendo tutti quei riemen mi è venuto il freddo, il problema è che non li trovo con facilità*

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Te li procuro,promesso,sta volta te li procuro e te li mando giù.
    Probabilmente spunteremo un buon prezzo dato che me servono anche a me ancora tre.....
    no, non voglio questo, non voglio abusare delle tua generosità*, me li manderai giù solo dopo aver incassato ma quelli a 3 passanti sono spettacolari, per me è fantascienza

Utente registrato

Bravo Gianca, hai tirato su un bell'assortimento di cinghie . Spesso sottovalutate quest'ultime vanno osservate attentamente prima di essere acquistate. E' vero che se ne vedono a borsate sul noto sito d'aste ed anche alle fiere ma purtroppo la massiccia produzione postbellica (molto vicina nell'apparenza alle belliche), il passare degli anni, l'usura e nei casi più maliziosi l'aggiunta di punzoni anche inventati, ha portato un vero e proprio inquinamento nel mondo collezionistico sempre più insidioso anche nei confronti di questi semplici accessori. Quindi occhio, solo una previa ed accurata osservazione di svariati esemplari originali e/o il consiglio di una persona esperta, possono aiutare chiunque voglia procurarsi delle cinghie originali.
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Grazie Andrea.
    Ovviamente mi trovi d'accordo su tutto quanto hai detto

Utente registrato

Re: Riemen Di Tutti I Tipi!!

Ecco un bel lotto che mi è arrivato oggi.Sono tre belle cinghie d'affardellamento,tutte e tre marcate 1944,il produttore non riesco a leggerlo.Sono molto soddisfatto.Ora attendo ancora che mi arrivino due in canapa che mi sono state quasi promesse e poi basta,ne lascio qualcuna anche a Pino [attachment=2:2u770rbm]NUOVE 015.jpg[/attachment:2u770rbm][attachment=1:2u770rbm]NUOVE 016.jpg[/attachment:2u770rbm][attachment=0:2u770rbm]NUOVE 018.jpg[/attachment:2u770rbm]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ah,notare che una ha la forma di una gavetta se lasciata come sta.Penso siano state tutte dello stesso soldato,almeno spero

Utente registrato

>ne lascio qualcuna anche a Pino

sbruffone .......................

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato