Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 343

Discussione: RIEMEN - LE CINGHIE D'AFFARDELLAMENTO

Utente registrato

Re: Riemen Di Tutti I Tipi!!

Altro oggettino interessante messo in collezione, sempre per chiudere l'anno in bellezza....si tratta di una cinghia d'affardellamento del modello lungo ma che ha due caratteristiche particolari......la prima è che penso sia un fondo magazzino marcato e datato 36 in condizioni eccezionali e non trattato con lucido da scarpe nero, lasciato quindi al naturale( ), la secodna caratteristica è più interessante in quanto di tipo "tecnico" diciamo....generalmente queste cinghie di lunghezza variabile tra i 56 ed i 59 cm presentano 8 fori, questa invece ne ha ben 10, ma metterei la mano sul fuoco che è originale. Ovviamente non so dare una spiegazione, posso solo ipotizzare....ma penso che ipotizzare non serva a niente e nessuno per cui la posto sperando di sapere/sentire i vostri pareri:

[attachment=4:2fib24rh]GIAN 005.jpg[/attachment:2fib24rh]

[attachment=3:2fib24rh]GIAN 006.jpg[/attachment:2fib24rh]

[attachment=2:2fib24rh]GIAN 007.jpg[/attachment:2fib24rh]

[attachment=1:2fib24rh]GIAN 008.jpg[/attachment:2fib24rh]

[attachment=0:2fib24rh]GIAN 009.jpg[/attachment:2fib24rh]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

il marchio la da per buona però ho sempre saputo che le cinghie Wh erano sempre confezionate al rovescio (cioè con la parte rugosa del cuoio all'esterno) e questa è al contrario, però può non significare nulla, forse erano anche così.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da unorosso
    il marchio la da per buona però ho sempre saputo che le cinghie Wh erano sempre confezionate al rovescio (cioè con la parte rugosa del cuoio all'esterno) e questa è al contrario, però può non significare nulla, forse erano anche così.
    Una cinghia simile alla mia me l'ha ppena fatta vedere un amico del WAF, ma la sua è senza marchi. Come ho già* detto penso veramente che non ci siano dubbi su questo pezzo, non solo per quanto da te detto ma anche per il fatto dei 10 fori
    In ogni caso grazie del parere

Utente registrato

Non avendo una gavetta del 36......ha trovato casa in una del 38 pari condizioni però

[attachment=0:1agsy827]36 001.jpg[/attachment:1agsy827]

Utente registrato

ci sta alla perfezione, tutto intonato con i colori.

Utente registrato

Grazie Pino, la penso proprio come te

Utente registrato

In questi giorni hai postato molti oggetti Gianca, fatto un po' di acquisti???
    Questa cinghia mi piace molto, in buone condizioni.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Eh si Pie....ho "bruciato" le ultime risorse....si spera di finire bene l'anno per cominciare ancora meglio quello venturo
    E concordo con te, è venuto davvero bene l'insieme

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Eh si Pie....ho "bruciato" le ultime risorse....si spera di finire bene l'anno per cominciare ancora meglio quello venturo
    E concordo con te, è venuto davvero bene l'insieme
    Con questi pezzi direi che l'anno l'hai finito molto bene.
    Anch'io mi posso ritenere soddisfatto con tutti i pezzi che ho ricevuto in questo periodo
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

E che aspetti a postarli? Dai, su, non fare il timidone.....almeno butta giù una piccola lista che ci pregustiamo/immaginiamo le tue chicche.....

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato