Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 343

Discussione: RIEMEN - LE CINGHIE D'AFFARDELLAMENTO

Utente registrato
    DAIIII [incazz]
    Qualcuno mi dica se le mie cinghie le posso buttare nel cesso o nooooo.....un'opinione....
    [ciao2]
    Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da HerrWolf

DAIIII [incazz]
    Qualcuno mi dica se le mie cinghie le posso buttare nel cesso o nooooo.....un'opinione....
    [ciao2]
    Hai ragione,scusa,nessuno ti ha risposto.Le mie limitate conoscenze,frutto di comparazione con le mie cinghie più che altro,non mi permettono di formulare un parere certo.Mando un mp al moderatore,e speriamo che ci aiuti a capire.
    Ciao.

Utente registrato
    Ciao Herr Wolf,[ciao2]
    scusa per il ritardo,ma ho sfruttato al pieno 5 giorni che avevo di ferie[8D] al mare[8D]...
    Onestamente,le 6 cinghie che hai postato mi sembrano postbelliche,non è facile identificarle perchè praticamente sono molto simili a quelle belliche,ti dico questo riguardando bene la 1^ foto da te inserita nel tuo post,si notano bene in quasi tutte le cinghie,tipo delle abrasioni, nella zona tra il rinforzo posteriore del finimento metallico e le cuciture parallele centrali,
    e questo particolare "mi dice male" perchè è la zona dove di frequente venivano marcate le postbelliche...Ti avevo chiesto ulteriori foto della parte terminale,mi riferivo alla parte a punta dove finiscono i buchetti di regolamentazione,zona in cui venivano prevalentemente marcate le belliche.
    Leo

Utente registrato
    MmMMM Ora ho fatto delle foto migliori.
    Nella prima si vedono 2 cinghie marchiate Josep Moll Goch 1943
    Nella seconda 2 altre marchiate SH55
    Alle ultime 2 non ho fatto foto perche non si capisce niente..riesco solo a leggere Fabrik.
    Premetto che tutte e 6 (anche quelle non fotograte sono identiche.
    Di + Nin ZO!
    Der dai uno sguardo e fammi sapere
    CIAUUU [ciao2]

Immagine:

55,7*KB

Immagine:

48,71*KB
    Alles Für Deutschland!!!!

Utente registrato
    Sono contento che hai ricevuto una prima risposta,anche se penso avresti preferito un'altro responso....ora vediamo che ti dice Der Adler a queste ulteriori foto.
    Ti do il mio parere personale,che cmq non fa molto testo,ma sinceramente i machi non mi convincono,i primi sono troppo perfetti rispetto all'usura generale,i secondi mi sembrano enormi,o perlomenoio di così grandi non ne ho mai visti.Ma ti ripeto,il mio parere non fa molto testo.Più che altro voglio vedere se sto imparando qualcosa,ed ora attendo con impazienza la risposta di Der Adler pure io.....

Utente registrato
    Ciao Herr Wolf[ciao2],
    confermo quello detto da Mulon,il marchio impresso del fabbricante Josef Moll-1943 ha tutte le caratteristiche di una recente battitura.Mentre sono quasi certo che SH-55 ( 55 stà* per l'anno)ha qualcosa a che vedere con la Polizia Tedesca postbellica, SH ho avuto modo di riscontrarlo su altri equipaggiamenti postbellici della Polizia.
    Leo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Der Adler

Ciao Herr Wolf[ciao2],
    confermo quello detto da Mulon,il marchio impresso del fabbricante Josef Moll-1943 ha tutte le caratteristiche di una recente battitura.Mentre sono quasi certo che SH-55 ( 55 stà* per l'anno)ha qualcosa a che vedere con la Polizia Tedesca postbellica, SH ho avuto modo di riscontrarlo su altri equipaggiamenti postbellici della Polizia.
    Leo
    E dai che il Mulon comincia a capirci qualcosa.Grazie Der Adler per aver confermato il mio "scarno" sapere.[]

Utente registrato
    c'è anche un grossolano errore nel riprodurre il nome del fabbricante, che dovrebbe essere Joseph Moll !
    Queste cinghiette vanno benissimo x re-enactment e in attesa di sostituirle con un paio buone, ma sono postbelliche. Si trovano anche su Ebay x pochi euri alla coppia (vendute x originali)
    Saluti

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da BKG

c'è anche un grossolano errore nel riprodurre il nome del fabbricante, che dovrebbe essere Joseph Moll !
    Queste cinghiette vanno benissimo x re-enactment e in attesa di sostituirle con un paio buone, ma sono postbelliche. Si trovano anche su Ebay x pochi euri alla coppia (vendute x originali)
    Saluti
    Domani nevica[self].....
    Scherzo,è sempre un piacere leggere i tuoi interventi.
    Ciao!

Utente registrato
    centellino gli interventi ma ...[vedo]

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato