Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rievocatori ITALIA e San Marco

Rievocatori ITALIA e San Marco

faccio felice il mitico Nadel (così mi rivedi in uniforme )postando le foto della nostra partecipazione ad Altare assieme alla San Marco, in un momento di grande importanza storica, culturale e... emotiva!

Anche se negli ultimi tempi ci eravamo concentrati più sul versante culturale (pubblicazioni, collaborazioni con enti e musei - vedi la recente inaugurazione del Centro Studi RSI di Latina, con una esposizione di uniformi da noi prestate a titolo ovviamente gratuito), la rievocazione è sempre tra le ns attività*, specie se riusciamo a legarla a eventi culturali o commemorativi.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Rievocatori ITALIA e San Marco

belle immagini! Chissà* che emozioni suscita nei reduci rivedere le loro belle uniformi!
    Anni fa ebbi occasione di fare da alfiere per il labaro della Divisione e la cosa suscitò una grande emozione sia in noi giovani del San Marco che nei veterani (nel 1992 erano ancora praticamente dimenticati dal San Marco di oggi e non esisteva ancora il gemellaggio con l'Ass Leone Alato).

Citazione Originariamente Scritto da BKG
    Anni fa ebbi occasione di fare da alfiere per il labaro della Divisione e la cosa suscitò una grande emozione sia in noi giovani del San Marco che nei veterani (nel 1992 erano ancora praticamente dimenticati dal San Marco di oggi e non esisteva ancora il gemellaggio con l'Ass Leone Alato).
    Grande!

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Ottimo naviditalia.
    Durante il mio primo turno a L'Aquila ho avuto il piacere di conoscere diversi marò del Rgt "San Marco" e , parere personale, sono degni dei loro predecessori.
    Un saluto e complimenti ancora :P
    <<< Nec videar dum sim >>>

Citazione Originariamente Scritto da Alpino X
    Ottimo naviditalia.
    Durante il mio primo turno a L'Aquila ho avuto il piacere di conoscere diversi marò del Rgt "San Marco" e , parere personale, sono degni dei loro predecessori.
    Un saluto e complimenti ancora :P
    Grazie!!!

Ecco una foto dell'anno scorso (più equipaggiati; quest'anno, viste le autorità*, era meglio essere in versione "light")

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato