Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: Rievocazione Femminile

Utente registrato
    Ciao Valchiria,

vedo che sei già* in contatto con la Cippa - grande studiosa e grande rievocatrice -, lei ti saprà* consigliare al meglio.

Per mia esperienza personale, le mie divise sono tutte repliche (da donna, di originale si trova pochisso) e ho seguito l'iter della Cippa: ricerca, studio e una sarta che me le ha cucite. Per le mostreggiature, io fatico a trovare gli originali e di repliche non se ne parla nemmeno (chi si mette a produrre cose che poi nessuno cerca?..).
    Quando mi vesto in abiti civili ... ho quasi tutto originale - la fortuna mi ha portata a conoscere una signora che colleziona abiti degli anni '30 e '40, ma ho dovuto scendere a compromessi con le scarpe e con la biancheria intima.
    ..... Ora non ridete ... un rievocatore serio, vorrebbe essere preciso in tutto ...

La cosa migliore da fare è iniziare con la divisa e poi, piano piano, aggiungere il corredo.

Per la Cippa: chi ci considera persone poco normali, non meritano la nostra considerazione. In genere io chiedo a loro quali sono le passioni che li coinvolgono e di cosa si occupano nella vita ... le risposte !? STENDIAMO UN VELO PIETOSO ... la maggior parte di questi esmplari umani, non fa un cavolo di interessante e molto spesso parassitano i loro genitori (della serie a 30/35 anni, ancora all'università*).

Di questo argomento ci sarebbe da scriverne un libro, tradurlo in poche righe è peccato....Andiamo avanti fregandocene di questi poveretti.

S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    Grazie.Avevo il sospetto che di originale da donna si trovasse poco.
    Apprezzo molto la tua precisione e la condivido.
    Ho idea che ci vorra' un bel po' di tempo.

Per quanto riguarda gli esemplari umani citati....se poi sono di sesso maschile..... ti quoto al 100%.
    Statisticamente (fonte Rai3) le donne scelgono starsene da sole,non perche' non trovano un compagno,ma per disperazione!
    E' una strada che stavo meditando di percorrere.......

Per Cippa:mi dai qualche recapito delle ditte citate?
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Utente registrato
    Beh Vlachiria, se vuoi fare la cecchina sovietica sei anche un pò avvantaggiata;
    Guarda su: www.ostfront.com
    E un sito americano che vende repliche di divise, equipaggiamento, e attrezzature sovietiche, poi per i particolari fatti consigliare da Cippa, che sull'argomento è preparata con la P maiuscola.
    Per quanto avete detto in merito di esemplari umani che ci/vi giudicano deviati mentali io dico solo: MA CHI SONO STI IMBECILLI??? gente che nella vita passa le giornate a guardare le partite di calcio, (la rovina del mondo), le cazzate passate in televisione, (lo strumento del demonio come lo chiamo io), e che se apre un libro è al massimo un libro di cucina e che se poi li si sente parlare viene da accapponare i capelli.
    Sto tipo di gente quà* non merita manco una malarisposta perchè potrebbe essere presa come un complimento.

Saluti
    Die Nadel

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Per Rievocare:No,non ridiamo,perchè è giusto essere coerenti anche nella biancheria intima(se la si riesce a trovare,ovviamente).Pensa che sotto la jump suit indosso "underwear" verde militare come all'epoca.Nessuno che rievoca con passione e coerenza riderebbe di questo.
    Per Die Nadel:Non è vero che non leggono.Di solito leggono in bagno il "giornale rosa dello sport" e qualche rivista di motori,oltre ovviamente a riviste di anatomia con paginoni centrali.Per non fare pubblicità* occulte non ho citato i nomi di queste testate di spessore indicibile,ma credo che le abbiate capite tutti.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Valkyria hai PM

Io sono fortunato visto che Stefi approva e mi segue in questa passione, anzi dandomi uno stimolo in più, ma gli idioti ci sono ovunque.
    basti dire che nella mentalità* comune qualunque rievocatore armato di arma da fuoco diventa automaticamente un fascista (se fa determinate cose ancora di più) è una questione di cultura che da noi manca.
    Per quanto riguarda le donne, penso che uno deve accettare la compagna con tutto ciò che le piace, non è giusto tarpare una passione perchè non la si approva o non la si capisce, a me non piace il karate tuttavia stefi lo ha fatto per vent'anni e se decidesse di riprendere non glielo andrei certo ad impedire (certo se si trattase di strip tease sarebbe un altro discorso :P :P :P)
    In ogni caso per costoro, come ha detto il poeta non ti curar di loro ma guarda e passa

Utente registrato
    Per quanto riguarda le donne, penso che uno deve accettare la compagna con tutto ciò che le piace, non è giusto tarpare una passione perchè non la si approva o non la si capisce,
    Io penso, che se non si approvano le passioni e gli hobbie del proprio amato, allora vuol dire che non lo si ama ... donne o uomini che siano.
    questo accade nella mentalità* di noi italiani, che siamo ancora ancorati a dei retaggi mentali da medioevo (senza offesa per questa epoca).
    S. [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da Rievocare

Per quanto riguarda le donne, penso che uno deve accettare la compagna con tutto ciò che le piace, non è giusto tarpare una passione perchè non la si approva o non la si capisce,
    Io penso, che se non si approvano le passioni e gli hobbie del proprio amato, allora vuol dire che non lo si ama ... donne o uomini che siano.
    Parole sante,Susanna.Concordo al 1000% con te.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Beh Vlachiria, se vuoi fare la cecchina sovietica sei anche un pò avvantaggiata;
    Guarda su: www.ostfront.com
    E un sito americano che vende repliche di divise, equipaggiamento, e attrezzature sovietiche, poi per i particolari fatti consigliare da Cippa, che sull'argomento è preparata con la P maiuscola.
    Per quanto avete detto in merito di esemplari umani che ci/vi giudicano deviati mentali io dico solo: MA CHI SONO STI IMBECILLI??? gente che nella vita passa le giornate a guardare le partite di calcio, (la rovina del mondo), le cazzate passate in televisione, (lo strumento del demonio come lo chiamo io), e che se apre un libro è al massimo un libro di cucina e che se poi li si sente parlare viene da accapponare i capelli.
    Sto tipo di gente quà* non merita manco una malarisposta perchè potrebbe essere presa come un complimento.

Saluti
    Die Nadel

Saluti
    Die Nadel

Sito utilissimo!!!Grazie!!

e per la solidarieta'....apprezzatissima.
    Buona giornata.
    Val
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Utente registrato
    Se si può aiutare...questo e altro [].

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Collaboratore L'avatar di mirco
    Io fortunatamente ho sempre avuto la possibilità* di "rievocare"senza impedimenti,un consiglio per i giovani..(alla larga da chi ti dice-io per tè,tu permè)poi si finisce sempre che si fà* quello che dice lei...
    comunque Valki guarda anche su http-www.frontofrussia.com-index...
    e Negozio eBay-Soviet storeman, se poi vuoi esiste un gruppo di rievocazione italiano che si chiama" stella tricolore"-partigiani,sovietici e Brigate Internazionali buon divertimento!!!!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato