Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: riferim. a vecchio Post e nuova carne al fuoco !

Utente registrato

Re: riferim. a vecchio Post e nuova carne al fuoco !

Citazione Originariamente Scritto da micky
    Scusa, mi posteresti la dicitura che si intravede sul semicerchio di acciaio? Grazie....
    come nò ... ecco qui
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Il coltello è italiano e moderno, le coltellerie Virginia sono tuttora in attività*.
    ho cercato con google coltellerie Virginia ma non me lo trova , potresti perfavore darmi il link di queste coltellerie .. grazie

Banned

Citazione Originariamente Scritto da lucefacile
    Salve ,
    forse sarebbe meglio dire nuovo "ferro " al fuoco
    comunque il mio post precedente a cui facevo riferimento è questo :
    viewtopic.php?f=63&t=24605
    qui si era discusso di alcuni ritrovamenti che facevano parte di un'aereo caduto , facendo ora parte io anche di una
    associazione che si chiama (Romagna Air Finders) , mi sono sentito obbligato a tornare sul posto per verificare altri ritrovamenti
    vi pongo alcuni foto e vi prego di leggere la didascalia che cercherò di fare accurata per avere un vostro parere .....
    chi può come sempre mostrare foto di oggetti similari o nelle loro funzioni è un grande

saluti , Pier
    quella specie di cilindro cavo con delle scritte sopra mi sembra sia un ammortizzatore per apparati radio
    http://www.vibrationmounts.com/RFQ/VM05015.htm

certi hanno una specie di passacavo posto a proteggere il bordo della parte esterna da eventuali urti del perno centrale

Utente registrato

Ciao, un coltello praticamente identico l'ho avuto fino a poco tempo fa ed è un coltello anni 60 a scatto, sicuramente
    per uso civile e molto diffuso anche oggi di foggia uguale. Hai fatto bene a recuperarlo e hai fatto un bel restauro.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Il coltello è italiano e moderno, le coltellerie Virginia sono tuttora in attività*.
    ho cercato con google coltellerie Virginia ma non me lo trova , potresti perfavore darmi il link di queste coltellerie .. grazie
    Virginia e' il marchio della Cantale S.p.A. coltelli fatti in Spagna e Cina. Cerca www.cantale.com

Utente registrato

Conosco e collaboro con Leo e coi RAF da una vita... ci riferiamo all'aereo in zona ostellato? il pezzo in questione sembrerebbe essere uno dei "dischi" o Tenoni di fermo delle pale dell'elica, sto verificando il prefisso per avere maggiori conferme, Leo sa già*, e forse anche tu, di cosa si potrebbe trattare...
    Mick

Banned

Citazione Originariamente Scritto da u03205
    Salve ,
    forse sarebbe meglio dire nuovo "ferro " al fuoco
    comunque il mio post precedente a cui facevo riferimento è questo :
    viewtopic.php?f=63&t=24605
    qui si era discusso di alcuni ritrovamenti che facevano parte di un'aereo caduto , facendo ora parte io anche di una
    associazione che si chiama (Romagna Air Finders) , mi sono sentito obbligato a tornare sul posto per verificare altri ritrovamenti
    vi pongo alcuni foto e vi prego di leggere la didascalia che cercherò di fare accurata per avere un vostro parere .....
    chi può come sempre mostrare foto di oggetti similari o nelle loro funzioni è un grande

saluti , Pier
    quella specie di cilindro cavo con delle scritte sopra mi sembra sia un ammortizzatore per apparati radio
    http://www.vibrationmounts.com/RFQ/VM05015.htm

certi hanno una specie di passacavo posto a proteggere il bordo della parte esterna da eventuali urti del perno centrale
    questi sono quelli con il gommino
    http://www.barrycontrols.com/UserFiles/ ... hmount.pdf

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da micky
    Conosco e collaboro con Leo e coi RAF da una vita... ci riferiamo all'aereo in zona ostellato? il pezzo in questione sembrerebbe essere uno dei "dischi" o Tenoni di fermo delle pale dell'elica, sto verificando il prefisso per avere maggiori conferme, Leo sa già*, e forse anche tu, di cosa si potrebbe trattare...
    io conosco la Raf e sono iscritto da 4 mesi per cui non conosco ancora tutti , se in privato vuoi mi puoi dare la sua email , così mando le immagini anchea lui , altrimenti se vuoi mandagliele tu
    e per ora grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato