Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: RIFLESSIONE

Utente registrato

RIFLESSIONE

Uscita di scavo sabato, purtroppo non avevo (x le foto il tel.),se riuscirò le posterò,comunque:3 natale e fregio dei bersaglieri in ferro.Però il motivo che scrivo e la delusione di quelli che credevo GRUPPO COLLAUDATO ,ragazzi mi DISPIACE ma fate attenzione a come inpostate i RAPPORTII.Scusate lo sfogo CIAOA TUTTI.

Utente registrato

Re: RIFLESSIONE

Ehehehehe! Capisco benissimo quello che vuoi dire....In un altro Topic ho scritto due righe riguardo a quello che dici. Unico errore che ho fatto è che ho scritto che HO PROVATO; ma la giusta definizione sarebbe stata che HO SUBITO.....Visto che son stato vittima e non artefice. Comunque vabbè......Fino a che c'è la salute..... Ti posto qui di seguito alcune riche di quel Topic.

Citazione di Elmar Lang: Io non ho mai provato né invidia né gelosia collezionistica per alcuno, quindi non so cosa si prova in tali circostanze.La mia risposta: è una cosa bruttissima che io purtroppo ho provato in prima persona ed è anche per questo che oggi vado per boschi con il mio metal molto più raramente di quanto facevo anni fa. ( ma questa è un' altra storia ) E credetemi tutto ciò non porta a nulla di buono; ne dal lato collezionistico, tantomeno in quello in rapporti di amicizia.

Moderatore

Ragazzi quanto dite è purtroppo successo anche a me molti anni fa, per risparmiare(denaro ve ne era poco) abbiamo comperato in tre un metal.
    Non vi stò a tediare con tutta la storia, resta il fatto che per colpa di uno solo dei tre, il tutto si è sfasciato............................io facevo parte dei due e quindi vi capisco
    luciano

Utente registrato

ragazzi scusate ma io non ho capito di cosa parlate .
    ciao pnuccio.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da pinuccio
    ciao pnuccio.
    Piccoli sfoghi Pinuccio. Nulla di serio. Tranquillo.....

Moderatore L'avatar di Centerfire

Citazione Originariamente Scritto da Green
    ciao pnuccio.

Ma... questi sfoghi è necessari farli in un'area pubblica senza neanche inserire un'adeguata spiegazione?
    Vedere delle persone amareggiate non fà* certo piacere a nessuno e meno ancora essere all'oscuro di ciò che ha portato turbamento.
    Se sono cose private è meglo regolarle come tali e risorverle per canali diversi dal Forum. Se si pubblicano su una bacheca visibile come questa è per coinvolgere tutti gli utenti che leggono (come stò facendo io adesso) e mettere notizie parziali od allusioni non aiuta nessuno...

Consiglierei di scegliere quale condotta adottare senza rimanere in un "limbo" del genere, prima che i Moderatori di questa sezione intervengano...

Se le vostre esperienze possono essere di giovamento per tutti fateci partecipi, però sempre mantenendo toni pacati ed amichevoli, siamo quì per piacere, non per obbligo!

Riccardo
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Citazione Originariamente Scritto da Green
    ciao pnuccio.
    Ma... questi sfoghi è necessari farli in un'area pubblica senza neanche inserire un'adeguata spiegazione?
    Vedere delle persone amareggiate non fà* certo piacere a nessuno e meno ancora essere all'oscuro di ciò che ha portato turbamento.
    Se sono cose private è meglo regolarle come tali e risorverle per canali diversi dal Forum. Se si pubblicano su una bacheca visibile come questa è per coinvolgere tutti gli utenti che leggono (come stò facendo io adesso) e mettere notizie parziali od allusioni non aiuta nessuno...
    Consiglierei di scegliere quale condotta adottare senza rimanere in un "limbo" del genere, prima che i Moderatori di questa sezione intervengano...
    Se le vostre esperienze possono essere di giovamento per tutti fateci partecipi, però sempre mantenendo toni pacati ed amichevoli, siamo quì per piacere, non per obbligo! Riccardo
    Quoto...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore

Ragazzi avete ragione, non c'è nulla di misterioso, si tratta (almeno per me) della solita invidia tra amici che insieme decidono di andare a scavare e come al solito purtroppo c'è sempre qualcuno che si crede meglio di tutti, malgrado prima ci si è dati precise regole.
    Questo ovviamente è molto in sintesi.
    Il dispiacere che resta sono i rapporti di amicizia magari di anni, buttati all'ortica ..............................ma forse vera amicizia non lo era.
    luciano

Utente registrato

fa' male ma vedere che qualcuno risponde vuol dire che qualcuno vi ascolta...............

Moderatore

Si Daniele hai perfettamente ragione
    Sposto questa riflessione.
    luciano

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •