Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: RIFLESSIONI SUL 25APRILE

Utente registrato

Re: RIFLESSIONI SUL 25APRILE

Caro mediterraneo,

vedo che la pacatezza era poi alla fine solo di facciata...
    Non si tratta di un thread OT - o meglio forse lo era come tu lo avevi inizialmente impostato, animato da buoni intenti - ma di una discussione che immancabilmente è degenerata sulla politica, che è bandita da questo forum. Da qui le rimostranze , in nome della libertà* e del volemose bene che fino a poc'anzi enfatizzavate
    Bkg

Moderatore L'avatar di Italien

Egregi Signori... vediamo di mantenere la calma fin qui (più o meno) dimostrata (e di rientrare nello spirito originale del topic).
    Grazie.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Banned

se non ci fosse stato il 25 aprile , forse questo forum non potrebbe esistere .
    ce ne sarebbe uno solo , per tutta l' italia , in cui , al piu' si disquisirebbe sui font dei manifesti di partito .
    un po' come succede nella corea del nord .
    vi andrebbe bene ?

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da u03205
    se non ci fosse stato il 25 aprile , forse questo forum non potrebbe esistere .
    ce ne sarebbe uno solo , per tutta l' italia , in cui , al piu' si disquisirebbe sui font dei manifesti di partito .
    un po' come succede nella corea del nord .
    vi andrebbe bene ?
    Dopo questo post dal tono volutamente e provocatoriamente politico... il topic si chiude qui.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •