Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: rimontato

Utente registrato

rimontato

ciao a tutti sono a postarvi la mia mod.43 con aquila rimontata mod '40 a bassa visibilita' . cosa ne pensate adesso..... ve la ricordavate quando la esposi con un modello di aquila rimontata modello ante guerra ? vorrei adesso le vostre oppinioni e per rilanciare il discorso cosa ne pensate sul rimontato d'epoca . ciao speer !

Immagine:

129,28*KB

Immagine:

134,76*KB

Immagine:

146,39*KB

Immagine:

124,32*KB

Immagine:

142,46*KB

Immagine:

120,73*KB

Immagine:

163,13*KB

Immagine:

138,48*KB

Immagine:

118,62*KB

Immagine:

158,79*KB

Immagine:

123,35*KB

Immagine:

162,11*KB

Immagine:

129,93*KB

Immagine:

130,36*KB

Immagine:

175,06*KB

Banned
    Bel manichino...bella anche la brustadler[]

Collaboratore
    Complimenti Speer,anch'io sulla mia '43 ho fatto rimontare la litzen a bassa visibilità*,perchè prima erano montate delle litzen artiglieria mod.36;io credo che usando il filo d'epoca e montando nella maniera corretta,si ottiene un buon lavoro!
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Cio,ho visto che hai tanta bella robetta,bravo.
    Sul discorso rimontato se ne è già* parlato,forse anche troppo,e le conclusioni sono sempre le stesse.Dipende cosa uno vuole della sua collezione e quanto può spendere ovviamente.Io colleziono decorazioni e spero elmetti,la mia giacca(rimontata)è uno sfizio e non mi posso rimontare.
    Piuttosto,noto delle incongruenze nel tuo rimontaggio,ma posso anche sbagliarmi....
    Allora,la prima incongruenza è la fibbia,che su una giacca 43 dovrebbe essere in ferro e non in alluminio.La seconda riguarda il tascapane....ma è DAK?
    Per il resto,posso solo farti i complimenti,davvero un bell'insieme!

Utente registrato
    Le fibbie in alluminio sono state usate fino al 1945, quindi la tua è solamente una pignoleria,va bene uguale, il tascapane non è DAK gli anelli dove è agganciata la boraccia sono fissati con il cuoio, quindi è un normalissimo continentale.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cio,ho visto che hai tanta bella robetta,bravo.
    Sul discorso rimontato se ne è già* parlato,forse anche troppo,e le conclusioni sono sempre le stesse.Dipende cosa uno vuole della sua collezione e quanto può spendere ovviamente.Io colleziono decorazioni e spero elmetti,la mia giacca(rimontata)è uno sfizio e non mi posso rimontare.
    Piuttosto,noto delle incongruenze nel tuo rimontaggio,ma posso anche sbagliarmi....
    Allora,la prima incongruenza è la fibbia,che su una giacca 43 dovrebbe essere in ferro e non in alluminio.La seconda riguarda il tascapane....ma è DAK?
    Per il resto,posso solo farti i complimenti,davvero un bell'insieme!
    no non e' dak e la cintura con fibbia in ferro c'e' l'ho , ma ho una gran passione per quelle i alluminio , poi quella in alluminio e' sempre stata usata fino alla fine della guerra . caro mulon ora sono proprio contento .. rimontato o no .
    e ringrazio qella persona che mi ha aiutato in questa decisione .

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da LUCAS

Le fibbie in alluminio sono state usate fino al 1945, quindi la tua è solamente una pignoleria,va bene uguale, il tascapane non è DAK gli anelli dove è agganciata la boraccia sono fissati con il cuoio, quindi è un normalissimo continentale.
    Quoto quanto detto da Lucas. Ora si presenta bene e anche la buffetteria mi sembra a posto.
    Sempre per pignoleria volendo, il gasplane io lo lascerei assicurato alla gasmaske se non altro per una questione di periodo. Portato in maniera regolamentare come lo hai messo tu lo si poteva notare all'inizio del conflitto mentre verso la fine, sovente stava legato alla gasmaske o spariva del tutto. []
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    Concordo per il gasplane allacciato alla gasmaske.
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da von krafen

Concordo per il gasplane allacciato alla gasmaske.

prima delle foto era alacciato alla gasmaske poi mi e' venuto in mente che non era regolamentare e che spesso i soldati venivano anche puniti (in tempo di guerra) e quindi li posti in modo regolamentare , a me piace di piu' sulla gasmaske !

Collaboratore
    Anche il grado sulla manica sinistra è rimontato?
    Ciao,Alan.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato