Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Ringraziamenti e mese della sfiga

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Ringraziamenti e mese della sfiga

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Acc... temevo di non dover leggere questo topic!
    Con tutta la sfiga che lo impregna c'è da far affondare il Titanic!

Andrea non ti preoccupare, Faremo il forum con i piccioni viaggiatori!
    A me stanno sui maroni, li posso fermare col 12? Solo per non perdere i messaggi naturalmente
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

A parte le frittura dei computer hanno previsto cose molto più gravi per il 2012. Però è meglio che non le dico, visto la fortuna che ho, non voglio che si avverino

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    A parte le frittura dei computer hanno previsto cose molto più gravi per il 2012. Però è meglio che non le dico, visto la fortuna che ho, non voglio che si avverino
    Di cosa ti preoccupi? I Maya che si sono dati tanto da fare a scrutare gli astri e che hanno previsto la fine del mondo per il 2012 non sono stati capaci di predire la loro di fine . Perciò crepi l'astrologo o gli astrologi. Dimenticavo. sorry, sono già* morti circa 5 secoli fà*
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Come al solito la tua logica è disarmante Andrea.
    Effettivamente è vero quello che dici,hanno predetto e previsto tutto ma non la loro fine.

Utente registrato L'avatar di leon1949

be adesso manca solo di entrare ( o sei già* dentro? )tra i tre milioni di italiani a cui
    mp40 non tira più ciao

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Di cosa ti preoccupi? I Maya che si sono dati tanto da fare a scrutare gli astri e che hanno previsto la fine del mondo per il 2012 non sono stati capaci di predire la loro di fine . Perciò crepi l'astrologo o gli astrologi. Dimenticavo. sorry, sono già* morti circa 5 secoli fà*

No, sinceramente dei maya e degli astrologi non me ne frega un ca***, giusto per usare un'espressione elegante .
    Mi preoccupa se sono io a dire che finisce il mondo

Moderatore L'avatar di Centerfire

Esagerato!
    Non finisce il mondo, al massimo finiamo noi!
    E' come dare una spazzolatina ad un'arancia per togliere la polvere e tutto torna come nuovo!
    Daltronde siamo come i bacilli su una pallina da golf, al giocatore non interessano mica!

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    be adesso manca solo di entrare ( o sei già* dentro? )tra i tre milioni di italiani a cui
    mp40 non tira più ciao
    Forse perché non gli hanno fatto la corretta manutenzione?
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Sono sempre più convinto che qualcuno mi abbia fatto la "macumba", e non so nemmeno se si scrive così......
    IL periodo di sfiga continua, non molla.....dopo i danni in casa, il pc andato ed altre "piccolezze", oggi ho raggiunto il culmine......sto tornando a casa dal lavoro e sento che lo scooter è strano, lo sento a tal punto che comincia fare rumori strani.....al che, andando sempre più piano anche se con l'acceleratore a tutto gas, mi affianca una tipa e mi fa "ocio, te perdi tochi per strada".....ebbeni si, dal carter stavano uscendo bulloni, rondelle e quant'altro.....faccio altri 50mt e sento un rumore che mai averi voluto sentire.......parcheggio il mezzo dal meccanico, vado a casa a prender el'auto senza nemmeno aver pranzato edecco la sgradita sorpresa, batteria completamente a terra.....almeno spero.
    Insomma, una giornata di merda!!!!!
    Alla fine, preso dallo sconforto e perchè lo scooter mi serve per lavorare e quindi mangiare, ho deciso di rottamare il mio e di imbarcarmi in una spesa notevole prendendone uno nuovo, che ho scleto assieme a mia moglie.
    Morale della favola? Militaria tedesca...per un pò mi tocca passare....almeno per ciò che concerne pezzi importanti a livello economico, dovrò accontentarmi di borracce ed altro.....e non è che mi faccia poi tanto schifo

Utente registrato

Una giornata terribile, ma con qualcuno o qualcosa te la dovrai essere presa. Quando capitano a me certe rogne vado subito in palestra o a sparare per sfogare un po di rabbia. Ma scusa ma che scooter avevi?

Utente registrato

No Fabio, non me la son presa con niente e con nessuno....è un periodo che gira tutto storto, passerà*, non ho più voglia nemmeno di incazzarmi......o meglio, mi incazzo e poi vado dal dottore......lo stress ed i nervi tesi possono giocare brutti scherzi alla salute.....e non p il massimo
    Avevo un X9 250 del 2000.....RIP

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •