Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Ringraziamenti e mese della sfiga

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Ringraziamenti e mese della sfiga

Dai rincuorati che almeno adesso hai due anni di garanzia. Comunque forse la sfiga stà* emigrando. Torno dalle vacanze e........Raccomandata!!!!. Ho subito pensato alla mia percorrenza sulla Alessandria/Genova a "bassa quota" e velocità* moderata e sono andato rassegnato a ritirare......l'assegno dell'assicurazione per il pc danneggiato
    Questo non vuol dire che sia salvo ma se tiro ancora un mesetto senza "comunicazioni" anche quest'anno è andata bene
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Sei troppo buono. Beh come scooter non era mica male e neanche troppo vecchio. Pazienza almeno non ti sei fatto male, perchè se ti smonta mentre vai le probabilità* di cadere sono molte

Utente registrato

Andrea58:ad ognuno il suo.....
    Fabio90iù che buono rassegnato.....ultimamente mi frulla per la testa una cosa che mi ha detto una persona più grande di me....ossia che i miei stati d'animo gioco forza vanno a colpire anche chi sta vicino me.......beh, è vero, e visto che ci tengo a chi sta vicino a me, in primis mia moglie ed i miei famigliari, cerco di stare calmo e di non far star male gli altri per colpa mia.
    Bon dai, mi son "sfogato in privato" tra quttaro amici, ora cerco di rifarmi con un'asta che scade tra 3 minuti.....

Utente registrato

Niente, andata male pure l'asta......

Utente registrato L'avatar di leon1949

se hai ancora la voglia di seguire le aste allora consolati pensando che queste sono pur sempre piccole rogne quotidiane , per fortuna tua non hai ancora provato cosa sia veramente la rogna che porta solo depressione e pensieri foschi
    ciao e tieniti su ci vediamo a bologna

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Sono sempre più convinto che qualcuno mi abbia fatto la "macumba", e non so nemmeno se si scrive così......
    IL periodo di sfiga continua, non molla.....dopo i danni in casa, il pc andato ed altre "piccolezze", oggi ho raggiunto il culmine......sto tornando a casa dal lavoro e sento che lo scooter è strano, lo sento a tal punto che comincia fare rumori strani.....al che, andando sempre più piano anche se con l'acceleratore a tutto gas, mi affianca una tipa e mi fa "ocio, te perdi tochi per strada".....ebbeni si, dal carter stavano uscendo bulloni, rondelle e quant'altro.....faccio altri 50mt e sento un rumore che mai averi voluto sentire.......parcheggio il mezzo dal meccanico, vado a casa a prender el'auto senza nemmeno aver pranzato edecco la sgradita sorpresa, batteria completamente a terra.....almeno spero.
    Insomma, una giornata di merda!!!!!
    Alla fine, preso dallo sconforto e perchè lo scooter mi serve per lavorare e quindi mangiare, ho deciso di rottamare il mio e di imbarcarmi in una spesa notevole prendendone uno nuovo, che ho scleto assieme a mia moglie.
    Morale della favola? Militaria tedesca...per un pò mi tocca passare....almeno per ciò che concerne pezzi importanti a livello economico, dovrò accontentarmi di borracce ed altro.....e non è che mi faccia poi tanto schifo
    accontentati di quello che per ora hai, il che non è poco, vedi amico mio, a volte prendiamo gli hobby come se fossero scelte di vita, ci buttiamo a capofitto spendendo come forsennati come se fosse una gara contro chissà* chi ma, dimentichiamo spesso che alla fine sempre di hobby si tratta, bisogna avere il coraggio di centellinare le risorse che ognuno di noi ha, i vizi a suo tempo, prima le cose importanti; nella vita i problemi sono sempre in agguato.

Collaboratore

Egregio Mulon, quale sarà* il tuo nuovo scooter ?
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Voi siete, tutti, fortunati.

Dai primi di maggio ad oggi sono andato in sala operatoria 4 volte........sempre x lo stesso motivo.......questa è sfiga.....(ora dovrei aver risolto).

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

Sù con la vita, è molto meglio essere ottimisti e sbagliarsi che essere pessimisti ed avere ragione,
    capisco purtroppo quando si hanno problemi di salute,
    ma per il resto......
    belin, ti compri la moto nuova e saresti sfigato?
    Paga da bere piuttosto.
    Ciao

Utente registrato

Chiaramente i problemi di salute non sono nemmeno paragonabili ad altro, per cui ti faccio i miei più sentiti auguri di una pronta ed immediata guarigione Marcuzzo.
    Purtroppo però nemmeno io sto molto bene, ed è per quetso che penso di essere anche molto sfigato ultimamente.....oltre a qualche problema di salute (nulla di grave, antibiotici e via.....) si è aggiunto tutti il resto
    Scooter nuovo? Si, "sono fortunato" perchè così ho nuovamente un mezzo per andare a lavorare

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •