Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ringraziamento per la sezione fortificazioni

Utente registrato

Ringraziamento per la sezione fortificazioni

Cari utenti

Mi piace molto questa sezione del forum dedicata alle fortificazioni, mi ricordo che anni fa, quando potevo, passavo le nottate su internet per carcare foto di bunkers e forti di varie epoche.

Quanti sogni fatti guardando le foto di questi luoghi, come anche la tristezza che taspare dalle stesse, per via della decandenza e dell'incuria, come se volutamente si volesse far si che tutto venga inghiottito dall'inesorabile scorrere del tempo, proprio perche' rievoca pensieri turbolenti che si e' voluto e che si vuole forzatamente dimenticare.

Mi sarebbe piaciuto molto andarne a visitare qualcuno, ma un po' la solitudine e un po' l'aggravarsi della salute degli ultimi anni, e cosi ormai la cosa rimane solo sul virtuale.

Non si dovrebbe dire, ma vi invidio molto per le vostre spedizioni in questi meravigliosi siti.

Comunque grazie a tutti per questi bellissimi reportages, e sopratutto grazie per la possibilita' che offrite alle persone come me di poter visitare questi luoghi sia pur solo attraverso i vostri affascinanti articoli.

Cris

Moderatore L'avatar di Italien
    Amico cris1914...
    A nome di tutti coloro che hanno lavorato x rendere questa sezione quello che è oggi, ti dico... siamo noi che dobbiamo ringraziarti, x l'onore che ci hai fatto.
    Rimani con noi... perchè il futuro sarà* denso di gradite sorprese.
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Banned
    Caro Cris,confesso che mi hai commosso.
    Se mi dai il permesso e hai l'ADSL ti manderò in privato qualcosa di più concreto di quello che si può postare(per motivi di spazio) sul sito.
    E naturalmente grazie per le tue parole che sicuramente saranno di stimolo per tutti!

Moderatore
    Caro cris quanto ......nelle tue parole. Gioisco nel pensare che almeno questo forum e questi ragazzi meravigliosi possano aiutarti a passare ore spensierate. Non ti nascondo che mi sono commosso lo sò forse esagero sono stupido sono un stramaledetto sentimentale. Scusa ma ti invio un mp.[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Dai Cris,siamo tutti con te.
    E proprio con le fortificazioni penso che WW possa veramente esaudire tutti i tuoi sogni,è la sezione più bella,corposa e competente che ci sia sul forum.
    Dai,continua a sognare/visitare anche solo virtualmente questi posti,la tua gratificazione sarà* la giusta ricompensa di chi si impegna in questo lavoro.[ciao2]

Utente registrato
    Caro Cris, il tuo spirito fortifica noi e ci fa sentire utili e importanti, non pensavo che quello che per noi era passione potesse aiutarti a viaggiare sia pure virtualmente, ci dai motivo di impegnarci ulteriormente allo scopo di coinvolgerti e sentirci gratificati della tua presenza sul Forum, Grazie amico mio hai creato un motivo in più per dedicarci al Forum, con affetto Salvatore
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Cris, GRAZIE DI CUORE a Te per le splendide parole.
    Di tutti i collaboratori della sezione sono quello più "lontano" logisticamente, ma sono a disposizione per qualsiasi curiosità*.
    A presto, grazie di nuovo.
    Daniele
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Hai scritto delle bellissime parole,Cris.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    In passato ho avuto l'onore di fornire il mio piccolo, anzi piccolissimo contributo a questa meravigliosa parte del forum.
    Ebbene, oggi, dopo aver letto le tue splendide parole, ne sono ancora più orgoglioso ed onorato.
    Non ho molto da dare per contribuire ad arricchire la sezione "Fortificazioni Militari", ma ti assicuro Cris, che se dovesse capitarmi di nuovo qualcosa di interssante a tiro, la fotograferò soprattutto per te.
    In bocca al lupo!
    Sergio

Utente registrato L'avatar di H
    Sono solo un lettore delle pagine sulle fortificazioni ma se fossi uno di quelli che l'hanno creata e fatta crescere,leggendo le parole di Cris,ne sarei lusingato.
    Un motivo in più per continuare e fare ancora meglio!

Bravi tutti.

ciao
    H/Haflinger

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato