Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ritrovamenti 16-05-09 altpiano di asiago

Utente registrato

ritrovamenti 16-05-09 altpiano di asiago

ritrovamenti altopiano di asiago sempre la solita piazzola au ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: ritrovamenti 16-05-09 altpiano di asiago

Bei ritrovamenti, complimenti!
    Giane

Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)

Utente registrato L'avatar di nik1970

non male direi ,... poi 2 coccarde FJI e nenanche un kappenabzeichen????? non ci credo
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Banned

Bravo!

Nick! A me e sucesso di trovare 10 cocarde e neanche un kappen...

Utente registrato

eh purtroppo no nik nemmeno un kappen e nn ti dico quanto abbiamo sbancato, ieri siamo ritornati speranzosi anche perche nel pomeriggio di sabato io ero tornato a casa e la foto era del bottino di mattina, e saltato fuori un fodereo di una baio intatto, una boraccia 1917 e mezzo piastrino d'ottone...siamo tornati li ieri.....zero solo qualche cartuccia io ho trovato una fibbia ita in ottone ma senza scritte e niente di particolare.. Per Drotti se nn e in val terragnolo nn importa sarà* una valle laterale zone fuori portata per me come per voi penso l'altopiano di asiago....solo che botta di culo...tutto io sono un'pò demoralizzato dopo molte uscire pochi ritrovamenti.....pensa che uno tagliando delle russe sul per il castello di marostica ha trovato un elmetto italiano 1916 molto ben messo.....e io a farmi il culo su e giu per le montagne....ma va. fan........ciao

Utente registrato L'avatar di leon1949

io non sono del vs campo ma visto anche gli altri che ogni tanto trovano qualcosa mi sento di farti coraggio
    dai insisti prima o poi la fortuna ti farà* inciampare in qualcosa di bello ciao

Utente registrato

Niente male, bei ritrovamenti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabioscope
    eh purtroppo no nik nemmeno un kappen e nn ti dico quanto abbiamo sbancato, ieri siamo ritornati speranzosi anche perche nel pomeriggio di sabato io ero tornato a casa e la foto era del bottino di mattina, e saltato fuori un fodereo di una baio intatto, una boraccia 1917 e mezzo piastrino d'ottone...siamo tornati li ieri.....zero solo qualche cartuccia io ho trovato una fibbia ita in ottone ma senza scritte e niente di particolare.. Per Drotti se nn e in val terragnolo nn importa sarà* una valle laterale zone fuori portata per me come per voi penso l'altopiano di asiago....solo che botta di culo...tutto io sono un'pò demoralizzato dopo molte uscire pochi ritrovamenti.....pensa che uno tagliando delle russe sul per il castello di marostica ha trovato un elmetto italiano 1916 molto ben messo.....e io a farmi il culo su e giu per le montagne....ma va. fan........ciao

sembra il copione che succede a me!! tutti trovano e io solo maledettissime schegge, vabbè ho anche il metal un pò
    datato , ma porca eva , certe volte mi fà* scavare per una mollica ferrosa è non è capace di trovare una fibbia????
    Leo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabioscope
    ho trovato una fibbia ita in ottone ma senza scritte
    a che fibbia ti riferisci? una foto per cortesia.

Banned

Fabioscope si può sapere a grosse linee la zona dell'Altopiano?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato