Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 417

Discussione: Ritrovamenti - Colonnello

Collaboratore

Re: Ritrovamenti - Colonnello

a malinquore devo dare ragione all'amministrazione, anche se mi spiace per l'elemento perso dal forum
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato

io non dispererei troppo... è probabile risusciti sotto altro nome.....

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da sturmesser
    Commettendo un'altra infrazione al regolamento??????
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Purtroppo non è "una cazzata"...
    Queste decisioni sono piuttosto pesanti e vengono dietro a precise motivazioni che sono valutate con attenzione e cura da tutto lo staff, Amministratori in testa.
    Tagliare fuori una persona dal Forum non è una cosa che si prende a cuor leggero, in questo caso Colonnello ha scientemente e ripetutamente violato il regolamento dell'associazione per quanto riguarda il rinvenimento ed il maneggio di ordigni esplosivi, pur essendone a conoscenza. Questo anche in violazione delle leggi di questo e del suo paese che tra l'altro sono più restrittive che del nostro.
    Per la tutela di tutti, sia come sicurezza personale violata dall'istigazione all'incauto maneggio, sia dal punto di vista legale dell'Associazione, siamo arrivati a questa drastica soluzione.

Ricordo a tutti di non spengere mai il cervello, specialmente quando si stà* trattando di armi ed armamenti...

Centerfire
    Sottoscrivo al 100% quanto ha espresso il Collega ed Amico Centerfire.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore

Pienamente d'accordo con colleghi e amministratori.

Banned

Aveva chiesto lui stesso di essere cancellato dal forum perchè in disaccordo con alcuni moderatori; credo improbabile questa ipotesi!

Utente registrato

Ciao mi ha contattato Colonnello e mi ha chiesto di risponderti a nome suo : Ha detto che puoi stare tranquillo, sturmesser, tutto ciò non accadrà*.
    Ciao da Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato

E sicuro che gli amministratori abbiano ragione e possibile che colonnello abbia un ampia e approfondita conoscenza del materiale esplosivo ma cmq nn si tollera un atteggiamento troppo leggero e contro le vigenti leggi è un peccato perchè cmq era uno che trovava cose interessanti per tutti.
    Allego questo apparso sul giornale di Vicenza cronaca di Bassano del Grappa di ieri

[attachment=0:3logbhnm]Digitalizzato a 05-03-2010 18.07.jpg[/attachment:3logbhnm]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabioscope
    E sicuro che gli amministratori abbiano ragione e possibile che colonnello abbia un ampia e approfondita conoscenza del materiale esplosivo ma cmq nn si tollera un atteggiamento troppo leggero e contro le vigenti leggi è un peccato perchè cmq era uno che trovava cose interessanti per tutti.
    Allego questo apparso sul giornale di Vicenza cronaca di Bassano del Grappa di ieri

[attachment=0:kp9vn5s5]Digitalizzato a 05-03-2010 18.07.jpg[/attachment:kp9vn5s5]

Ha avuto ciò che si merita e che si è cercato

ne più ne meno

saluti
    marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

concordo in tutto e per tutto e non voglio gettare ancora benzina sul fuoco ma vorrei far notare di leggere anche la frase dopo la sottolinatura, solo i proiettili da fucile erano carichi quindi mi pare che i giornalisti fanno di una formica un elefante. nelle mie zone c'è ancora gente che ha la bombola del gas gpl per il fornello dentro casa...a mio parere è più pericoloso questo che detenere un pò di colpi del '91. ripeto non voglio assolutamente far rinvigorire la discussione e chiedo ai moderatori di cancellare pure il mio messaggio se lo ritengono troppo provocatorio.
    ciao.
    dario.

Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato