Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ritrovamenti con md

Utente registrato

Re: ritrovamenti con md

da spoleto primi anni 2000,sono partito per la trasimeno line con un motorino 50cc da fuoristrada,un modello che non ho piu' trovato a simili cilindrate(con il motorino puoi andare per sentieri che in auto ti sono preclusi).cominciando a chiedere alle persone di passignano,mi hanno mandato nei posti piu' assurdi,che poi sul posto c'era sempre un cartello dove era scritto che in tal luogo durante la battaglia di Annibale...insomma sembrava che di quello che era successo nella seconda non se ne ricordasse nessuno.a settembre arrivo ,ma in auto.hai per caso il famoso libro: tras......

Moderatore L'avatar di Centerfire

Avevo preso una cantonà*ta, non ho letto la scritta sulla foto: capsule d'innesco per cannoni!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Quante belle cose, complimenti per i ritrovamenti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cerco e trovo
    Ciao bei ritrovamenti!!!!!!
    Una domanda: di che nazionalità* è la siringa??? e del periodo bellico si.........

si è bellica ma nn saprei dirti la nazionalita' poiche' dalla stessa buca è uscito l'orologio a cipolla la sirnga e le posate tedesche

Citazione Originariamente Scritto da mecca
    da spoleto primi anni 2000,sono partito per la trasimeno line con un motorino 50cc da fuoristrada,un modello che non ho piu' trovato a simili cilindrate(con il motorino puoi andare per sentieri che in auto ti sono preclusi).cominciando a chiedere alle persone di passignano,mi hanno mandato nei posti piu' assurdi,che poi sul posto c'era sempre un cartello dove era scritto che in tal luogo durante la battaglia di Annibale...insomma sembrava che di quello che era successo nella seconda non se ne ricordasse nessuno.a settembre arrivo ,ma in auto.hai per caso il famoso libro: tras......
    ciao mecca ho sentito tanto parlare di te da un comune amico
    il libro in questione l'ho letto ma tratta luoghi comunque molto generici ed a volte i risultati erano quelli che hai constatato tu
    una volta mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te

Guest

Grazie lo stesso tremendone, ero interessato perchè un po di tempo fa ne avevo trovata una anche io, mi sono sempre chiesto di che nazionalitò era...... proviamo a chiedere.....
    gente del forum.... qualcuno sa di che nazionalità* potrebbe essere la siringa???

Utente registrato

ciao tremendone.quando ti pare.comunque come ho scritto, mi devo organizzare per qualche giorno di ricerche da qualche parte.devo solo decidere dove,se al trasimeno o altrove.

Utente registrato

complimenti davvero!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato