Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: RITROVAMENTI DEL 10 - 02 - 07 POLONIA

Utente registrato
    complimenti kurt per i tuoi ritrovamenti[][]
    nascar

Utente registrato
    Ciao ragazzi,
    sono ancora a Torino e ci resterò per 15 giorni.Chi fosse di Torino e volesse fare 2 chiacchere sono disponibile.Saluti Kurt.
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Moderatore
    Hei! giovanotto tutto questo tempo a torino? ti sei portato il metal cerchi qualcosa sotto la mole?Ciao
    luciano

Collaboratore
    ciao a tutti complimenti per i ritrovamenti mi sono apena fatto la carta di identità* e appena mi faccio il passaporto vengo subito da te

p.s.il fumo uccide

ciao
    nicola[ciao2][ad]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Moderatore L'avatar di Italien
    Come vi sarete accorti ho spostato il topic (quanto prima sposterò anche gli altri) nella nuova stanza.

Immagine:

138,86Â*KB

Colgo inoltre l'occasione per inserire questo disegno, tratto da un manuale (dell'epoca?), relativo al munizionamento Tedesco di artiglieria, che mi è capitato sotto gli occhi oggi.
    E' scritto in... (Klingon?), ma credo che il terzo disegno raffiguri proprio il soggetto di questo topic.
    Saluti
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore
    Ottimi i disegni i primi due proiettili sono quelli del nb.W.41 da 15cm e anche il contenitore i proiettili sono da 158 mm. come si evince anche dai disegni mentre l'ultimo non lo è visto il calibro 280mm. molto superiore e la lunghezza dello stesso più corto. Ciao
    luciano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato