Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: RITROVAMENTI DEL 13-01-07 POLONIA

Utente registrato

RITROVAMENTI DEL 13-01-07 POLONIA

Ciao,posto le foto di oggi.Poi li ripulir˛ bene e li riposter˛.[ciao2]

Immagine:

151,59┬*KB

Immagine:

107,91┬*KB

Immagine:

100,36┬*KB

Immagine:

85,67┬*KB
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Moderatore
    LocalitÓ
    Veneto
    Solitamente non sono invidioso ma caro kurt meyer ora lo sono per te e per tutti quelli che ancora oggi riescono a trovare delle belle cose (non le solite cartucce o schegge)Io sono riuscito a trovare solo queste due medaglie che posto.I ritrovamenti da scavo mi hanno sempre affascinato Ŕ una sensazione bestiale.Verrei a trovarti ma sei alquanto distante.Complimenti.[ciao2]
    p.s. le foto non mi sono venute bene

Immagine:

51,92*KB

Immagine:

53,56*KB
    luciano

Utente registrato
    ciao,volevo chiedere a Luciano in che zona (pi¨ o meno)ha effettuato questo ritrovamento...
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormir˛ contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato
    Incredibile,che roba!!!!!
    Ma mi sorge un dubbio:su dicci la veritÓ*,che metal detector usi?Da che pianeta arriva?Secondo me usi tecnologia alliena....ma scherzi a parte,veramente veramente e ancora veramente complimenti,e speriamo che venga aperta prima possibile una stanza dedita ai ritrovamenti.
    Cocis,pure i tuoi non sono male,il distintivo d'assalto poi...
    Grazie per le foto ragazzi.
    Domanda per Kurt:hai visto i bunker che ho postato?Secondo la tua esperienza pensi che potrebbe saltar fuori qualcosa di interessenta in quelle zone?
    Giancarlo.

Moderatore
    LocalitÓ
    Veneto
    Potete non credere ma l'md non cŔ l'ho. (ma lo aveva una amico ). Ma casualmente mentre era il mio turno questi erano gli accordi un p˛ ciascuno oltre le poche solite cose ecco il colpo di ano. Non vi posso dire di pi¨ ho promesso.Dovete sapere che Ŕ frutto di due giornate di lavoro(abbiamo pernottato in canadese). Lunedi telefoner˛ all'amico se mi sgancia dalla promessa qualcosina caro alberto telo dir˛.Sappilo fin d'ora che i recuperanti sono come i cercatori di funghi.[ciao2]
    luciano

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato